Forum Discussion

EA_Claus's avatar
EA_Claus
Icon for Community Manager rankCommunity Manager
6 months ago

Re: Errore di Connessione - Visita ea.com/unable-to-connect.

Ciao @guidaerdna,

se la connessione funziona per altri giochi e servizi, ma tu non riesci ad entrare in FC 25, potrebbe essere necessario fare delle modifiche alle impostazioni del network per connettersi correttamente ai nostri server, che ho potuto confermare essere attivi al momento.

Per favore prova a seguire le istruzioni in questa guida per migliorare la connessione, ti suggerisco di iniziare da questi passaggi:

• Usa una connessione cablata
  • Controllare il segnale del router
  • Cambia il tuo canale Wi-Fi
  • Controlla la data e l'ora del tuo dispositivo
  • Riavvia il router
  • Prova un sistema dei nomi di dominio (DNS) diverso.

Spero che riuscirai a riconnetterti dopo, facci sapere. 

3 Replies

• enpepe's avatar
    enpepe
    6 months ago

Ho lo stesso problema, non si risolve facendo le cose in descrizione

• @enpepe  ha scritto:

Ho lo stesso problema, non si risolve facendo le cose in descrizione

Io ho risolto mettendo un ip statico alla console, perche ho scoperto che mi andava in errore perché quando metteva ip in automatico, quando andava a cozzare con lo stesso l'ip di un altro aggeggio collegato sulla stese rete, improvvisamente problemi di connessione, ho risolto cosi

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 months ago

Mettere un IP statico sembra funzionare per stabilizzare le cose quindi. 

Speriamo che funzioni anche per gli altri giocatori che stanno avendo questo problema in questa discussione, se le guide per migliorare la connessione non hanno effetto. 

Per favore provate a mettere un IP statico se ancora state vedendo questo errore e non potete connettervi.

Fateci sapere se fa la differenza per voi, come per @triple_h84.

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,695 PostsLatest Activity: 5 hours ago