Forum Discussion

cetrioloooooo's avatar
9 months ago
Solved

salvataggio carriera tecnico

Il 15 marzo ho iniziato una carriera tecnico con il Palermo. Fino a ieri sera tutto ok, giocavo regolarmente ed ero arrivato alla terza stagione. Circa mezz’ora fa apro il gioco e trovo tutti i salvataggi posteriori al 15 marzo scomparsi. Una cosa simile era già successa a dicembre/gennaio, ma avevo appena iniziato la carriera e l’ho ricominciata con un’altra squadra. Dopo 3 stagioni però non accetto che vengano eliminati tutti i progressi. Si può fare qualcosa?

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao cetrioloooooo,

alla fine della tua sessione di gioco ieri sera, avevi chiuso quella carriera bruscamente? A volte questo causa problemi nella scrittura dei dai salvati.

Strano che siano del tutto scomparsi, purtroppo recuperare dati salvati locali come i salvataggi della carriera non è normalmente possibile, la loro eliminazione è permanente, per questo è importante tenere dei backup aggiornati di ogni salvataggio a cui tieni particolarmente.

Hai già provato a riavviare il gioco e verificare se i salvataggi tornano disponibili? A volte riavviare il gioco risolve problemi come questo, se i dati salvati non sono stati eliminati potrebbero riapparire disponibili.

Inoltre, giochi su PC o su Console? Potrebbe esserci una copia di questi dati nei salvataggi sul Cloud della piattaforma, se usi queste funzionalità. Facci sapere!

• si, ho riavviato il gioco ma senza successo. Gioco da xbox ma non ho trovato questi dati da nessuna parte. Esiste un altro modo per provare a recuperarli? Grazie 

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts