Forum Discussion

cetrioloooooo's avatar
4 months ago
Solved

salvataggio carriera tecnico

Il 15 marzo ho iniziato una carriera tecnico con il Palermo. Fino a ieri sera tutto ok, giocavo regolarmente ed ero arrivato alla terza stagione. Circa mezz’ora fa apro il gioco e trovo tutti i salvataggi posteriori al 15 marzo scomparsi. Una cosa simile era già successa a dicembre/gennaio, ma avevo appena iniziato la carriera e l’ho ricominciata con un’altra squadra. Dopo 3 stagioni però non accetto che vengano eliminati tutti i progressi. Si può fare qualcosa?

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 months ago

Ciao cetrioloooooo,

alla fine della tua sessione di gioco ieri sera, avevi chiuso quella carriera bruscamente? A volte questo causa problemi nella scrittura dei dai salvati.

Strano che siano del tutto scomparsi, purtroppo recuperare dati salvati locali come i salvataggi della carriera non è normalmente possibile, la loro eliminazione è permanente, per questo è importante tenere dei backup aggiornati di ogni salvataggio a cui tieni particolarmente.

Hai già provato a riavviare il gioco e verificare se i salvataggi tornano disponibili? A volte riavviare il gioco risolve problemi come questo, se i dati salvati non sono stati eliminati potrebbero riapparire disponibili.

Inoltre, giochi su PC o su Console? Potrebbe esserci una copia di questi dati nei salvataggi sul Cloud della piattaforma, se usi queste funzionalità. Facci sapere!

• si, ho riavviato il gioco ma senza successo. Gioco da xbox ma non ho trovato questi dati da nessuna parte. Esiste un altro modo per provare a recuperarli? Grazie 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.2,010 PostsLatest Activity: 2 hours ago