Forum Discussion

BlueLion22LEO's avatar
9 months ago
Solved

scelta sbagliata season pass

Ciao, ho selezionato per errore il premio sbagliato nel Pass di EA FC 25. Avevo tre scelte (2 giocatori e 1 pacchetto lvl 35) ma ho cliccato sul giocatore sbagliato per sbaglio. Non l’ho ancora usato e nemmeno confermato nel club è ancora nella scermata manda al club scarta o metti in lista trasferimenti. È possibile cambiarlo con l’altro giocatore?

• Ciao BlueLion22LEO, una volta fatta la scelta purtroppo è finale e non c'è altro da farci. Ne noi sui forum ne i nostri consulenti dell'Assistenza Clienti possono aiutarti. 

Mi spiace molto non portarti notizie migliori ma purtroppo bisogna fare attenzione. È capitato anche a me qualche volta... 
    Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

1 Reply

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 months ago

Ciao BlueLion22LEO, una volta fatta la scelta purtroppo è finale e non c'è altro da farci. Ne noi sui forum ne i nostri consulenti dell'Assistenza Clienti possono aiutarti. 

Mi spiace molto non portarti notizie migliori ma purtroppo bisogna fare attenzione. È capitato anche a me qualche volta... 
    Per qualsiasi altra cosa, siamo qui!

Featured Places

Node avatar for FC 25 Problemi tecnici

FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.Latest Activity: 6 months ago
2,068 Posts