Forum Discussion

angeloduri8's avatar
angeloduri8
Rising Novice
2 months ago

Server down e tempo limite per completamento ricompense

Salve, 
Vorrei capire una cosa: perché quando i server vanno down non vengono interrotti i timer per il completamento di una ricompensa/azione? Non è una cosa complicata da fare, e sicuramente sarebbe più corretto rispetto a  situazioni come quella di oggi con server down e poi match live disabilitati. 

Adesso nella situazione dello screenshot, a parte mandare a quel paese EA, cosa dovrei fare?

3 Replies

• Incredibile il livello di m..... di sto gioco, chiaramente appena finita la stagione le partite son tornate online. Fareste passare la voglia di giocare anche al Buddha. Ultima volta che compro sto gioco di m pieno di bug, dinamiche di gioco demenziali e server comprati alle baraccopoli di Dharavi. 

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    2 months ago

Salve a tutti, la manutenzione è durata un'oretta ed essendo un lasso di tempo breve non penso sia probabile che i vari tempi limite vengano estesi. 

Capisco quanto può essere frustrante questa situazione, ma volevo settare le aspettative al riguardo.
    Abbiamo comunque passato il vostro feedback al riguardo!

• angeloduri8's avatar
    angeloduri8
    Rising Novice
    2 months ago

Bella risposta del kaiser. A parte che è durata quasi 2 ore, ma in ogni caso che risposta è? Se io so che ho la scadenza a tale ora e mi mancano 2 punti miseri, mi metto 2 ore prima a finirlo, ed invece il server è down senza che prima ci sia stato nessun avviso della manutenzione. Poi magicamente appena finisce la timeline per i premi del rivals il server torna su. La manutenzione dopo non si poteva fare? No, meglio esasperare gli utenti con tutte le altre m......e che ci sono. Mesi con gli stessi bug sempre presenti, pubblicate messaggio di aggiornamento ed è un pacco ( che cosa vuol dire diminuiscono la stamina ma poi ora il pressing stretto lo possono prolungare per 40 secondi; certo che cosi dura di meno). Ormai sembra una barzelletta. 

About FC 25 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 25? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.1,924 PostsLatest Activity: 6 hours ago