Forum Discussion
Ciao purtroppo se lo salvo nelle gallerie della ps5 non si vede dovrei salvarlo proprio il momento esatto con il telefono ma é non è facile riprenderlo ho le stesso monitor dei precedenti messaggi asus strix rog x27ucg ho provato ad disinstallare il gioco rimuovendo prima tutti i file ricostruito database rimosso cache ma non cambia quando escono i cartelloni pubblicitari colorati mi si illuminano i giocatori per un secondo ed é alquanto fastidioso
- EA_Garrus2 months ago
Community Manager
Ciao garbiuss ah sì! Ricordo la nostra discussione.
Se vuoi allega nuovamente un video dall'esterno (telefono), ma se registrando il gioco direttamente non si vedono questi problemi allora è assai probabile sia una configurazione del monitor.
Se la console registra correttamente questi cartelloni senza problemi, allora il problema sta in tutto quello che è "dopo" la PS5, ergo cavo, monitor e/o impostazioni video del monitor (o anche della console).
Non abbiamo modo di aiutarti per la tua configurazione specifica e, come detto in precedenza, sembrerebbe una piccola precauzione del tuo monitor per evitare burn-in, soprattutto se i colori sono chiari e luminosi.
Il consiglio è sempre quello di contattare Asus o PlayStation per vedere se qualche impostazione specifica stia causando il problema.
Non voglio sembrarti dismissivo, ma non diamo supporto per questo tipo di problemi purtroppo!
Se hai qualsiasi altra domanda, nel limite delle nostre possibilità, siamo sempre qui!- garbiuss2 months agoRising Novice
Però mi esce quando escono i cartelloni gatorade giallo e quello sofficini arancione solo con quelli ho un cambio di luminosità per un secondo e ho notato che solo online ho questo problema su squad battle funziona
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 22 hours ago
- 24 hours ago
- 2 days ago
- 2 days ago
- 2 days ago