9 months ago
UT
Da 2 giorni non mi fa accedere ad UT, dice che non è possibile connettersi e mi porta al menù principale.
Da 2 giorni non mi fa accedere ad UT, dice che non è possibile connettersi e mi porta al menù principale.
Sono due giorni che non si conette bene ad ultimate problemi?
Io fino a ieri sera potevo giocare.. da stanotte gioco finita la partita non mi conta il risultato e mi fa uscire da fut. Gioco da pc
Dopo la fase di selezione del giocatore e di avvio partita appare schermo nero e si disconette da FC25 con errore CE-34878-0. Ho reinstallato FC25 ed eliminato la squadra attiva ma nulla... Qualcuno può aiutarmi?
[Moved to FC 25 IT - EA_Barry]
Ma solo a me non mi fa connettere ai server dicendo che la connessione non c’è? Il Wi-Fi funziona
Stesso problema con la PlayStation, ho disinstallato il gioco e poi l’ho scaricato nuovamente ma da sempre lo stesso problema, poi quando riesco a fare l’accesso non mi fa entrare si UT.
Salve a tutti,
prima di tutto proverei a cancellare i file corrotti, poi anche qualche passaggio della guida ai problemi di crash.
Se la situazione non dovesse cambiare, alcuni giocatori sono riusciti a risolvere cancellando la propria squadra da Web/Companion App.
Per farlo:
Fatemi sapere se riuscite a risolvere così!
Ormai sono 3 giorni che non riesco ad accedere ad UT, ho cambiato impostazioni, ho cancellato e installato il gioco, non so più cosa fare, qualcuno mi potrebbe aiutare! L’errore in questione è quello in foto!
Ciao @fildistructor03 e @Marcias698,
ho spostato i vostri messaggi qui visto che il problema sembrerebbe lo stesso.
Vi invito a provare i passaggi descritti sopra per vedere se riuscite a risolvere.
Aspettiamo vostre!
Ho provato ma non ho risolto nulla! Anzi adesso non mi fa proprio accedere ai server EA!
Ciao @Marcias698,
gli altri giochi online funzionano correttamente? Il PS Plus è attivo?
Hai anche provato con una connessione alternativa, tipo l'hotspot del telefono?
Leggendo anche l'errore relativo a PSN proverei a svuotare le cache e ricostruire database su PS5.
Poi se non dovesse risolversi, farei anche un controllo con l'Assistenza PlayStation.
Aspettiamo tue!