Forum Discussion
Invece è capitato spesso che un giocatore fosse nella totw e contemporaneamente in un’altra promo team. In quei casi la versione IF totw non era sbustabile finché non scadeva l’altra promo. Mi dispiace ma è sempre stato così. @b24073
- b240739 months agoNew Ace@Vinsn17 io per "lavoro"/hobby ho un sito e dei canali di informazione tematici su Ea Fc quindi queste cose le so/le ricordo con certezza. Solo (quindi non spesso) durante il Black Friday c'è sia il Best Of Totw che la promo (con team speciale) in contemporanea. Anche io ho trovato la Reiten ma sapendo come funziona non ho chiesto alcun "risarcimento"
- 9 months ago
@b24073 Ho parlato di squadra totw. Quindi in questo caso si, è capitato “spesso” che un giocatore fosse in una promo ed uscisse successivamente la sua versione IF della squadra Totw (che è una squadra promo) con la conseguenza che quest’ultima risultava non trovabile nei pacchi e sul mercato per i giorni in cui rimaneva attiva la precedente promo (ad eccezione di pacchi TOTW). Se anche si vuole usare un cavillo parlando di promo best of allora sarebbe dovuto essere specificato che si potevano trovare 2 versioni di uno stesso giocatore, evitando il malcontento di tutte le persone che si sono trovate nella stessa situazione. Non si tratta di Reiten e Gyokeres (dei quali onestamente me ne farei ben poco eh), ma di una questione di principio. Vorrei vedere quanti utenti sarebbero contenti se invece di ricevere la versione toty di Ronaldo ricevessero la versione totw presente in un ipotetico best of. Dai, non ha alcun senso e costituisce un cambio di rotta non annunciato rispetto a ciò che è sempre stato, magari tra poco insieme alle versioni promo ci saranno nei pacchi anche le versioni GOLD.
- b240739 months agoNew Ace@Vinsn17 "Ho parlato di squadra totw. Quindi in questo caso si, è capitato “spesso” che un giocatore fosse in una promo ed uscisse successivamente la sua versione IF della squadra Totw (che è una squadra promo) con la conseguenza che quest’ultima risultava non trovabile nei pacchi e sul mercato per i giorni in cui rimaneva attiva la precedente promo (ad eccezione di pacchi TOTW)."
ma tu continui a riferirti ad una cosa diversa.. qui non stiamo parlando di un totw che non doveva uscire perchè non faceva parte della promo in corso. Qui, come TUTTI gli anni durante il Black Friday, ci sono sia i totw (una selezione dei migliori) che la squadra speciale nei pack.. è sempre stato così e tutti lo sanno
Tu non hai trovato l'IF per sbaglio, l'hai trovato perchè essendo una carta più scarsa della tuono aveva un drop rate mooolto più alto
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 3 days ago
- 4 days ago