Forum Discussion
@b24073 Continuo a non cogliere la differenza, nella sostanza, tra le due cose. Sempre di versioni promo e carte IF stiamo parlando. Guarda, indipendentemente dal refund (ripeto che non mi cambiano nulla le versioni thunder di quei due players), basterebbe dire che c’è stata molta ma molta superficialità nella organizzazione delle due promo con questo tipo di sovrapposizioni (Visto anche che a detta tua è la prima volta che capita) e non spendersi in una difesa sfrenata.
- 9 months ago
@b24073 Capisco anche la difesa strenua e non critica, però prima di dire che un’altra persona non capisce cerca di rileggere quanto tu scritto precedentemente e rimanere coerente, altrimenti anche la difesa diventa una barzelletta . Cito: “no, non è mai successo che ci fossero due promo contemporaneamente che avessero due versioni diverse dello stesso giocatore”. E no, non è sempre colpa della community .
- b240739 months agoNew Ace@Vinsn17 hai ragione, effettivamente l'ho scritto ma volevo dire una cosa diversa perchè andavo di fretta e volevo spiegare la cosa prima di uscire di casa. Io non difendo nulla, voglio solo evitarti di sbattere contro un muro sperando in una compensazione che non ci sarà perchè in questo caso è tutto normale. All'avvio del gioco abbiamo avuto per una settimana intera lo screen con tutti i giocatori che potevano uscire quindi la Ea anche in forma indiretta ci aveva "avvisato"
About FC 25 Problemi tecnici
Recent Discussions
- 6 hours ago
- 4 days ago
- 5 days ago