Forum Discussion
19 Replies
- wiking762 days agoSeasoned Hotshot
è un bug già segnalato in altre discussioni
- erfra092 days agoSeasoned Newcomer
Come si può risolvere il problema del blocco del pacchetto?
- erfra092 days agoSeasoned Newcomer
Come avete risolto?
- wiking7623 hours agoSeasoned Hotshot
si può solo attendere che la Ea fixi la cosa e non sarà una cosa di pochi giorni
- CINTES8922 hours agoNewcomer
Buonasera a tutti io ho un pacco da riscattare che ho comprato i giocatori me li ha dati ma il pacchetto rimane lì se l’ho pigi ti dice al momento i server ea non sono disponibili riprova più tardi e non va avanti ad aprirmi gli altri pacchetti che ho fatto anche a voi fa così?
Cosa bisogna fare e’ un problema solo mio ho l’ho fa anche a voi? Se qualcuno può rispondere grazie
C’è nessuno che mi sa dire se l’ho fa anche a voi? E cosa bisogna fare? Grazie
- Madgen3322 hours agoSeasoned Newcomer
Assurdo..da piu di 12 ore una cosa che a livello di programmazione è risolvibile in 1 ora di lavoro..assurdo
- funghez13 hours agoNewcomer
Basta che risolvano in fretta, perché io devo aprire il pacchetto e poi posso riscattare l’icona dell’ultimo livello del pass, prima che scada… anche se so già che troverò una bella m.. di giocatore..
- edoroma192712 hours agoNewcomer
Ieri mattina ho acquistato il pacchetto “scorta stagionale” quello contente 1500 pti xp e scorta Totw. Il problema è che il pacchetto scorta totw è impossibile da riscattare in quanto il gioco continua a buttarmi fuori. Ho provato sia da app che da console. Al momento quindi non posso aprire nuovi pacchi, posso solo aprire picks.
About [FC 25 - Under investigation] Error occurs when trying to redeem pack
Recent Discussions
- 12 minutes ago
Can’t open pack
Solved12 minutes ago- 13 minutes ago
- 14 minutes ago
- 14 minutes ago