Forum Discussion

JDV83's avatar
JDV83
Rising Newcomer
6 hours ago

Pacchetto Oro In Prestito non si apre

Dopo la raggiunta qualificazione alla Weekend League tramite i playoff, nel pacco consegnato per questo traguardo, un pacco oro rari da 12 elementi era presente questo pacco in prestito che non si riesce ad aprire da ieri sera. Segnalato ieri sera dopo le 23,30, scrivo qui nel forum dei bug e andrò a segnalarlo nuovamente come mi è stato detto nella MAIL di questa mattina, se il problema fosse rimasto. 

Questo bug non mi permette di aprire altri pacchi nel negozio e non mi da la possibilità di concludere delle SBC che vorrei fare.

Il problema persiste anche nella WEB APP o nella APP da smartphone.

Noto che è un problema generalizzato a tanti altri utenti, io lo segnalo per XBOX Series S.

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao JDV83

grazie anche per la tua segnalazione, i nostri team stanno già investigando questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto.

Per favore fai riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili a riguardo.

Nel frattempo chiuderò questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni sullo stesso problema in luoghi diversi.

Apprezziamo la tua pazienza con questi errori!

About [FC 25 - Under investigation] Error occurs when trying to redeem pack

466 PostsLatest Activity: 4 minutes ago