Forum Discussion

Iena_white2005's avatar
12 hours ago

Problema con pacchetto non apribile in FIFA Ultimate Team ( FC 25)

Salve,

ho trovato un pacchetto all'interno di un altro pacchetto, ma quando ho provato ad aprirlo ho ricevuto un messaggio di errore che segnalava un problema di connessione ai server di Football Ultimate Team, invitandomi a riprovare più tardi.

Ho chiuso e riaperto il gioco più volte, ma il problema persiste. Ho provato anche ad accedere dalla Web App, ma non riesco comunque ad aprire il pacchetto.

Vi chiedo gentilmente di verificare e, se possibile, rimuovere il pacchetto dal mio account.

Attendo una vostra risposta.

Grazie per l’attenzione.   

Cordiali saluti

Condello Antonino

1 Reply

Replies have been turned off for this discussion
  • EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    9 hours ago

Ciao Iena_white2005,

grazie anche per la tua tempestiva segnalazione, i nostri team stanno già investigando questi errori all'apertura di un pacchetto da dentro un altro pacchetto. Non ci è possibile rimuovere il pacchetto per te manualmente dal negozio.

Per favore fai riferimento a questa discussione nella bacheca FC 25 Segnalazioni Bug per trovare gli ultimi aggiornamenti disponibili riguardo l'investigazione.

Nel frattempo chiuderò questa dicussione per evitare di avere più segnalazioni aperte sullo stesso problema in luoghi diversi. 

Apprezziamo la tua pazienza con questi errori!

About [FC 25 - Under investigation] Error occurs when trying to redeem pack

562 PostsLatest Activity: 3 minutes ago