Forum Discussion

MESSIARM95's avatar
MESSIARM95
Newcomer
23 hours ago

Problemi nell'eseguire spallate

Buongiorno a tutti non so più cosa fare, i miei giocatori (CHIELLINI 88) premendo x anche in situazioni di vantaggio non effettuano spallate! Anche contro giocatori minuscoli!! Ma com’é possibile? Ho qualche bug nelle impo di gioco? Non so più che fare 

PS4

[Moved to FC 26 IT. Please review our guidelines regarding language posts - CM]

3 Replies

• MESSIARM95's avatar
    MESSIARM95
    Newcomer
    18 hours ago

il problema é che secondo me ho qualche bug nelle impo di game , quando effettuo il reset torno in gioco e mi ritrovo sempre “impostazioni personalizzate” non tutto default!

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    18 hours ago

Hai riavviato il gioco dopo aver eliminato i file che ti avevo suggerito? 

Se giochi su PlayStation, puoi anche controllare se hai dei dati salvati sul sistema della console ed eliminarli seguendo questa guida per gestire i dati salvati. 

Se i comandi continuano a non resettarsi, dopo aver eliminato nuovamente i file Impostazioni personali(potresti averne più di uno) e riavviato il gioco, se ti viene chiesto di caricare un file Impostazioni preesistente, puoi eliminarlo e continuare; i comandi dovrebbero tornare correttamente alle impostazioni di default dopo.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 19 hours ago
566 Posts