Forum Discussion

emanuele2891's avatar
emanuele2891
Seasoned Newcomer
21 hours ago

È ingiocabile: portieri inesistenti e pacchetti vuoti. Recensione negativa.

Salve a tutti,
scrivo questo post per sfogare la frustrazione che ormai accompagna tutti i miei fine settimana su FC26. Onestamente, mi sembra inverosimile che le partite finiscano costantemente con 8 o 9 gol subiti su appena 11 tiri in porta avversari.
È il primo anno che mi trovo così in difficoltà con un titolo che, nonostante i difetti storici, ho sempre amato. Ma così è impossibile. Non si può perdere 4-9 avendo le stesse statistiche di tiro dell’avversario! Io per fare 8 gol devo generare 25-30 occasioni; i miei avversari tirano e segnano. È come giocare senza portiere: ogni tiro è gol, inclusi rimpalli assurdi sui pali che finiscono sempre sui piedi degli attaccanti avversari, che sembrano tutti cecchini infallibili.
Qualcuno penserà che sia scarso io? Probabile, e lo accetto. Quando si perde meritatamente, alzo le mani. Ma non così. O i portieri fanno schifo a tutti, o il bilanciamento è completamente rotto.
E come se il gameplay non bastasse, parliamo dei pacchetti? Non si trova assolutamente niente. Ore di gioco, obiettivi, premi… apri i pacchetti ed è il deserto totale. Zero gratificazione sia in campo che fuori.

Di solito la mia stagione su FC dura fino a primavera inoltrata, ma con questo gameplay e queste ricompense, temo che mollerò prima di gennaio. C’è urgente bisogno di una patch per i portieri e di rivedere il contenuto dei pacchetti, altrimenti il gioco muore!!!!!

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 6 minutes ago
501 Posts