È ingiocabile: portieri inesistenti e pacchetti vuoti. Recensione negativa.
Salve a tutti,
scrivo questo post per sfogare la frustrazione che ormai accompagna tutti i miei fine settimana su FC26. Onestamente, mi sembra inverosimile che le partite finiscano costantemente con 8 o 9 gol subiti su appena 11 tiri in porta avversari.
È il primo anno che mi trovo così in difficoltà con un titolo che, nonostante i difetti storici, ho sempre amato. Ma così è impossibile. Non si può perdere 4-9 avendo le stesse statistiche di tiro dell’avversario! Io per fare 8 gol devo generare 25-30 occasioni; i miei avversari tirano e segnano. È come giocare senza portiere: ogni tiro è gol, inclusi rimpalli assurdi sui pali che finiscono sempre sui piedi degli attaccanti avversari, che sembrano tutti cecchini infallibili.
Qualcuno penserà che sia scarso io? Probabile, e lo accetto. Quando si perde meritatamente, alzo le mani. Ma non così. O i portieri fanno schifo a tutti, o il bilanciamento è completamente rotto.
E come se il gameplay non bastasse, parliamo dei pacchetti? Non si trova assolutamente niente. Ore di gioco, obiettivi, premi… apri i pacchetti ed è il deserto totale. Zero gratificazione sia in campo che fuori.
Di solito la mia stagione su FC dura fino a primavera inoltrata, ma con questo gameplay e queste ricompense, temo che mollerò prima di gennaio. C’è urgente bisogno di una patch per i portieri e di rivedere il contenuto dei pacchetti, altrimenti il gioco muore!!!!!