Forum Discussion
EA_Garrus
Community Manager
19 days agoCiao emanuele2891 è ora disponibile l'ultima patch che, tra le altre cose, ritocca proprio i comportamenti dei portieri.
Ti cito i punti al riguardo:
Portieri
- Ridotta drasticamente la velocità di movimento e la distanza percorsa utilizzando il movimento manuale del portiere durante le normali azioni di gioco.
- Eliminata la meccanica Uscita portiere per intercettare durante le normali azioni di gioco. Può essere comunque utilizzata in occasione dei calci piazzati.
- Migliorata la capacità dei portieri di parare i tiri di prima intenzione.
- Risolti i casi in cui il portiere non era in grado di parare determinati tiri quando si tuffava dalla parte opposta rispetto alla sua posizione.
- [Solo per gameplay competitivo] Aumentata la velocità di certe animazioni dei portieri nel bloccare la palla per evitare quelle situazioni nelle quali apparivano incerti.
- Risolti i problemi con il portiere che usciva automaticamente quando non richiesto.
Hai avuto modo di provarla? Che ne pensi?
Trovi migliorato, peggiorato?
Facci sapere!