Forum Discussion

fabietto84's avatar
fabietto84
New Novice
30 days ago
Solved

Bug evoluzione Compleanno Bonito

Segnalo un problema riscontrato da qualche ora

Nella sezione evoluzioni pur non avendo alcuna evoluzione avviata, compare il pallino verde e provando a selezionare alcuni giocatori idonei per ricevere l EVO Compleanno Bonito, il gioco dice “Hai gia’una versione evoluta di questo giocatore” , pur non avendo alcuna evoluzione avviata.

e’ possibile risolvere?

• Ciao fabietto84​,

avevi per caso provato ad inviare il giocatore che ti dà questo errore in un'altra evoluzione prima di iniziare a riscontrare questo problema?

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche inglesi del gioco e abbiamo informato i nostri team al riguardo.

Qualche informazione in più sui progressi precedenti della carta che risulta in un errore adesso potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

Aspettiamo tue.

2 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    29 days ago

Ciao fabietto84​,

avevi per caso provato ad inviare il giocatore che ti dà questo errore in un'altra evoluzione prima di iniziare a riscontrare questo problema?

Abbiamo ricevuto altre segnalazioni simili sulle bacheche inglesi del gioco e abbiamo informato i nostri team al riguardo.

Qualche informazione in più sui progressi precedenti della carta che risulta in un errore adesso potrebbe aiutarci a capire la natura del problema.

Aspettiamo tue.

• Anche io sto riscontrando lo stesso problema: il 'pallino' delle notifiche resta fisso nonostante non abbia evoluzioni attive. Ho provato ad attivarne una poco fa per verificare se si trattasse di un semplice bug visivo, ma non è cambiato nulla. ​Sarebbe davvero frustrante se, dopo aver investito tempo per completare queste evoluzioni e aver giocato tutte quelle partite, i progressi andassero persi per un errore del sistema. Leggendo alcuni commenti su diversi social mi sembra di capire che non sono l'unico: è un problema comune a molti utenti. Spero che risolvano questo bug al più presto. Per me le evoluzioni erano diventate un modo divertente per continuare a giocare, dato che il lato competitivo non mi dava più stimoli; ora che non posso fare neanche questo, spero davvero che risolvano al più presto. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
841 Posts