Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
3 months ago

4 avversari in pressing assurdo. E Basta!

Non mi arrenderò mai... E sarò sicuramente ripetitivo... Ma purtroppo mi sento preso in giro dalla EA... Quando fanno una patch che tolgono il pressing cpu... E guardate questo video nel link sotto fatto oggi.. 4 avversari che accerchiano Ronaldo. Questa partita è Rivals in 4 divisione. Ma davvero dobbiamo continuare con questo schifo...?.. E davvero la EA non se ne rende conto?  EA_Claus​ 

https://youtu.be/oUzXrg0ZEG4?is=0ROn_MXXzb6coFU9

13 Replies

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 months ago

Una risposta "diretta" non è necessariamente "dura", ma l'importante è che sia sempre rispettosa e costruttiva. 

Da questo punto di vista, concordo con te. Penso che capiti a tutti di avere quei momenti di frustrazione quando non ci riesce qualcosa e, in automatico, tendiamo a prendercela con il gioco, piuttosto che cercare di capire come evitare che quella situazione si ripeta in futuro. 

In ogni caso, è sempre utile ricevere il parere e i commenti di altri utenti e giocatori, anche su situazioni di gioco come quella che ha condiviso dylandog75​! 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    3 months ago

EA_Nicodemus​ grazie della risposta...non ci speravo piu... ma purtroppo io la penso diversamente...o meglio, per il tipo di gameplay di FC26 avete ragione al 100% che la palla andava scaricata subito...ma purtroppo io spero in un gioco divertente di calcio e non in un gioco frenetico e stressante e passare la palla sempre velocemente altrimenti ti trovi accerchiato con 4 avversari...non ci posso far niente...la vedo diversamente.  per me fare una partita a fc dovrebbe essere divertirsi a un gioco di calcio creando azioni diverse e spettacolari...e non fare sempre le stesse azioni veloci per finalizzare sempre allo stesso modo. Per me questo gameplay non è adatto a un gioco di calcio. io la vedo cosi...e mi pare di non essere il solo...perche sul web tantissimi la pensano come me...ma sono davvero tanti.... cmq ...sinceramente non so a sto punto se il prossimo anno comprare fc27...perche mi pare di capire dal tuo commento che la Ea apprezza questo gameplay stressante e continuerà su questa direzione....

• EA_Nicodemus's avatar
    EA_Nicodemus
    Icon for Community Admin rankCommunity Admin
    3 months ago

Beh, ci sta! Sono opinioni diverse e preferenze personali sul gameplay, rispetto magari a ciò che vorremmo vedere. 

Resta il fatto, come dicevi giustamente nel tuo commento, che per il gameplay attuale di FC, quella dinamica di pressing è normale e, nella tua azione, avresti dovuto passarla prima, ma capisco benissimo il tuo punto di vista. Può essere sicuramente frustrante non avere il tempo di pensare e ritrovarsi subito accerchiati dagli avversari, ma questo vuol dire che, con il tempismo giusto, altri giocatori della tua squadra sono liberi da marcatura (se 4 convergono su 1...). 

Ovviamente non voglio "convincerti" né dimostrare che questo gameplay sia il migliore, ma apprezzo che tu abbia voluto chiarire ulteriormente il tuo sfogo iniziale! 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 day ago
997 Posts