Forum Discussion

icyabete's avatar
icyabete
Newcomer
18 days ago
Solved

Accesso Fut Champions

tra due giorni scade la sessione stagionale, sono in divisione 6 e 1000 punti per la fut champions, come faccio a garantirmi l'accesso alla prossima fut champions?

ricordo che con la scadenza della sessione stagionale è prevista la retrocessione in altra divisione,

grazie

• Ciao icyabete​ e RusyPete​,

ho unito le vostre discussioni per informarvi che i punti di qualificazione per la Champions non usati durante questa stagione dovrebbero passare alla prossima stagione. 

Fateci sapere se riscontrate problemi con il cambio di stagione e l'accesso alla Champions nei prossimi giorni o se avete altri dubbi al riguardo. 

2 Replies

• Ho raggiunto la div6. Ma siccome domani terminerà la stagione, potrò comunque giocare la weekend league?

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    17 days ago

Ciao icyabete​ e RusyPete​,

ho unito le vostre discussioni per informarvi che i punti di qualificazione per la Champions non usati durante questa stagione dovrebbero passare alla prossima stagione. 

Fateci sapere se riscontrate problemi con il cambio di stagione e l'accesso alla Champions nei prossimi giorni o se avete altri dubbi al riguardo. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 40 minutes ago
551 Posts