Forum Discussion

gabboys's avatar
gabboys
New Novice
29 days ago

Suggerimenti per i prossimi Title update

Volevo ringraziare la community di ea sports e in particolare la community di ea sports fc 26 che ha considerato la mia richiesta e ha provveduto ad eseguirla.

Volevo, però, dire, inoltre, che il title update di ieri poteva essere un po’ più corposo visto e considerato che negli ultimi anni ci siamo sempre aspettati tanto in un major update. Detto questo voglio fare tantissimi complimenti al team che sta lavorando benissimo anche se ci sono ancora delle migliorie da effettuare.

Se è possibile vorrei fare una richiesta per i prossimi title update ovvero:

New Faces in generale, altri tattoos su giocatori come Antony del betis, Lisandro martinez, raphinha, miglioramenti dei passaggi e dei passaggi di prima che sono ancora molto lenti, qualche altro stadio della serie A.

9 Replies

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Hotshot
    29 days ago

Ma se hanno fatto uscire una patch dove non hanno neanche risolto il problema dei replay a centrocampo, i trofei in campo e altri bug vari, che aggiungono tatuaggi a che serve? Fanno solo più che schifo i programmatori di sto “gioco” 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Rising Ace
    29 days ago

Hai ragione...ma la EA è al corrente che ci sono i trofei giganteschi alla bandierina?..e che quando si segna si inquadra il cerchio di centrocampo al replay?

• gabboys's avatar
    gabboys
    New Novice
    29 days ago

Sì sono d’accordo con te infatti ho detto che questo major update in realtà non è stato un major update…ci sono tante cose da migliorare

• gabboys's avatar
    gabboys
    New Novice
    29 days ago

Si hai ragione…infatti ci sono ancora tante altre cose da migliorare 

• Pensa quanto sei fortunato,io come altri sono 3 mesi da quando e' uscito il gioco che sottolineiamo che in modalita' carriera i calendari del campionato di Serie B sono sballati,mai avuto un' aggiornamento di regolarizzazione...

Veramente vergognoso !

• gabboys's avatar
    gabboys
    New Novice
    28 days ago

Io l’anno scorso in modalità carriera a fine anno, pur vincendo campionato e coppe, non mi davano il compenso per fare mercato

• Ma complimenti per cosa? Hanno rovinato il gioco! Il portiere adesso è inutile! Ma quando mai si è detto che in un gioco di calcio non si può muovere il portiere!

• I complimenti comunque vanno fatti perché ad oggi in concorrenza ea sports fc ha battuto sia efootbal che ufl (in corso di aggiornamento). Poi se vogliamo discutere sui bug sono d’accordo con te e devono sbrigarsi a risolverli (cambio cursore che a volte non risponde, portiere inesistente, contrasti a vuoto, replay rotto, ecc…)

• Tersco96's avatar
    Tersco96
    Rising Hotshot
    15 days ago

Grazie al ca che li ha battuti ufl e efootball non sono considerabili nemmeno di potergli fare concorrenza, è l’unico gioco di calcio dove puoi fare cose sia offline che online ma è fatto solo per pro player o tossici che usano solo i bug per vincere e noi normali che cosa possiamo fare? Nulla. Quindi gli unici complimenti ce li meritiamo noi giocatori che ancora resistiamo a giocare questo schifo…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 hours ago
612 Posts