Forum Discussion

agandrea8's avatar
agandrea8
Newcomer
20 hours ago

Avatar carriera scomparsi dopo aggiornamento delle rose

Buonasera a tutti, scrivo perché avrei bisogno di un aiuto. Dopo aver passato giorni interi a creare tutti gli avatar personalizzati da usare nella modalità carriera, poco fa ho scaricato un aggiornamento con le nuove rose e mi sono ritrovato con tutti gli avatar cancellati.

Sinceramente non pensavo assolutamente che l’aggiornamento avrebbe eliminato tutto il lavoro fatto.

Ho provato ad andare su “Carica rose”, ma non trovo alcuna possibilità di ripristinare quelle precedenti.

Qualcuno può aiutarmi e dirmi se esiste un modo per recuperare gli avatar che avevo creato? Ci ho dedicato davvero tantissimo tempo e mi dispiacerebbe molto doverli rifare tutti da zero.

Grazie in anticipo.. 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    6 hours ago

Ciao agandrea8​,

su quale piattaforma giochi? Potrebbe essere possibile scaricare manualmente i dati di salvataggio precedenti dai servizi di salvataggio nel cloud della piattaforma, se disponibili.

Tuttavia, può capitare che dopo un aggiornamento del gioco e delle rose alcune personalizzazioni non siano più compatibili e che alcuni dati salvati localmente, come i salvataggi della modalità carriera, si danneggino e non siano più utilizzabili. 

In questi casi non resta che utilizzare le nuove rose aggiornate come base per apportare ulteriori modifiche e continuare a giocare. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.

• agandrea8's avatar
    agandrea8
    Newcomer
    3 hours ago

Buon pomeriggioEA_Claus​ 

ti ringrazio molto per la risposta.

La piattaforma su cui gioco é PS5. In che modo posso scaricare manualmente i dati di salvataggio precedenti dai servizi di salvataggio nel cloud della piattaforma?

Quando dici che può capitare che dopo un aggiornamento del gioco e delle rose alcune personalizzazioni non siano più compatibili e che alcuni dati salvati localmente, come i salvataggi della modalità carriera, si danneggino e non siano più utilizzabili.. a cosa ti riferisci? Potrebbero danneggiarsi dei dati se ripristino il salvataggio precedente per recuperare le rose?

Ti ringrazio molto per il supporto.

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 hours ago

Su PS5, puoi seguire questa guida per provare a Scaricare dalla memoria di archiviazione nel cloud eventuali dati salvati disponibili.

Un aggiornamento delle rose o del gioco potrebbe rendere necessario iniziare una nuova carriera o rendere alcune personalizzazioni non più compatibili. 

I salvataggi della carriera e delle personalizzazioni sono dati locali che, se per qualunque motivo, come anche chiudere il gioco bruscamente, si danneggiano, non possono essere riparati ed è quindi necessario iniziare un nuovo salvataggio.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
803 Posts