Forum Discussion

2b9cf6b2fd8baf22's avatar
1 month ago
Solved

Ban ricevuto ingiustamente

Sono stato bannato ingiustamente per cheat ( non so manco come si usano ) e per trasferimento di soldi ?! Piattaforma pc ( io uso solo ps5)  Che non so cosa voglia dire , se trasferimento di soldi è per voi mettere dieci giocatori al prezzo minimo con asta libera e trasferimento di soldi siete ridicoli , Ho 33 anni ho speso più di 2k su sto gioco in tre mesi e ora nel unico momento libero dell anno che ho non posso più giocare , mi sento ingiustamente bannato se entro poche ore non verrò sbannato metterò una bella pietra sopra su questo gioco 

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

4 Replies

• dipex85's avatar
    dipex85
    Rising Novice
    1 month ago

E capitato anche a me stamattina ea mi.ha bloccato account 

• dipex85's avatar
    dipex85
    Rising Novice
    27 days ago

Sto lottando con assistenza ea perche non e  giusto anche io pwr trasferimento denaro da pc io uso x box e una settimana con non mi considerano 

Uno fa i sacrifici per comprarsi il gioco far divertire i bimbi e poi ci sono gli haker xhe ti rovinano .

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    25 days ago

Ciao 2b9cf6b2fd8baf22​ e dipex85​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sui vostri account né sui ban ricevuti.

In questi casi è necessario inviare un modulo di contestazione seguendo questa guida, se pensate di essere stati bannati ingiustamente.

Riceverete una risposta via e-mail da parte del nostro team di moderazione dei termini di servizio entro 10 giorni, anche se a volte può volerci più tempo. 

Apprezziamo la vostra pazienza al riguardo.

• dipex85's avatar
    dipex85
    Rising Novice
    22 days ago

Buongiorno ad oggi sono passati 12 gg e sto ancora aspettando una risposta spero vivamente che si risolve Questa spiacevole situazione anche perche non sembra giusto bannare account così..  senza che nessuno abbia fatto nulla e palese il fatto che mi sono entrati nel account e hanno fatto movimenti..

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 3 hours ago
718 Posts