Bell'update, movements **bleep**uppati
Dall'ultimo aggiornamento che puntava a migliorare "le difese" adesso ha solo peggiorato il gameplay generale, noi che avevamo speso fino a 90€ per il pre-order (**bleep** mia la prossima volta lo compro a 5€ e dovete pure ringraziarmi se vi pago lo stipendio con i miei 5€) abbiamo giocato 2 settimane e mezzo AD UN GIOCO e dopo l'ultima patch E' UN GIOCO DIVERSO. Tutti i movement cambiati e rallentati (solo i miei giocatori a quanto pare sono afflitti da questa malattia, quelli degli altri continuano ad andare il quadruplo), palloni che entrano ovunque, i portieri che adesso parano peggio di prima... **bleep** alla EA avete una bella concezione del "MIGLIORARE LE DIFESE"... le partite prima finivano 10-10 e adesso finiscono comunque 10-10 se non 20-20. Non siete mai stati in grado a migliorare con gli update i giochi... e parlo di F1, FC, tutti gli altri giochi che avete. Siete come la Ubisoft e dovete fare una singola fine: FALLIRE.
I miei 90€ sapete benissimo come spenderli, ce ne sono tante in giro.
Un saluto e spero veramente che possiate fare un REVERT di questa **bleep** che è adesso il gioco.
Enjoy