Riassumo allora alcuni punti (ho gia mandato un feedback al link che avete proposto)
1 pressing asfissiante in tutto il campo e non ti fa neanche riflettere per costruire un azione, anche provando a rallentare il mio gioco non correndo, non funziona perché l avversario sembra indemoniato e d un tratto te lo trovi addosso come un fulmine.
2 troppi rimpalli, spesso anche col difensore che vinci un contrasto la palla finisce a un altro attaccante avversario che segna. Spesso i gol sono casuali sia a favore che contro.
3 dall ultimo aggiornamento aumentati i pali e le traverse prese in partita, ad ogni partita assisto almeno a 4 o 5 pali e traverse
4 tiri a giro o finesse e tiri rasoterra quasi sempre in gol.. Credo il 95% dei tiri sia sempre gol nonostante il portiere abbia playstile oro di tuffo o parate piede. E di conseguenza i gol sono tutti uguali... Partite noiose con sempre gli stessi gol
5 passaggi sempre anticipati dalla cpu
6 finte e skil ormai totalmente inutili, infatti in partita non li fa piu nessuno. Gli unici dribbling che si prova a fare sono solo usando la normale leva sinistra per muoversi e basta. Se provi a fare un doppio passo, una bicicletta, o ti alzi la palla o una veronica.. O una finta di tiro, viene sempre stoppata dall avversario cje ti ruba il pallone. A cosa servono le skill se non funzionano? Neanche col playstile oro trickster.
7 sicuramente dimentico altro... Se ci penso lo aggiungerò..