Forum Discussion

DemonDedeTv's avatar
DemonDedeTv
Rising Novice
2 days ago
Solved

Cheater in WL

ho incontrato proprio ora un cheater in wl, datemi gli strumenti per segnalarlo o per non perdere le partite a tavolino. questo è il suo nickname "*" la sua squadra si chiama "*" stemma del basilea. mi rode il **bleep** pagare più di 100€ per un gioco e perdere le partite senza nemmeno poterle giocare e di non ricevere alcuna soluzione o premi di consolazione se proprio la partita non si può rigiocare. Sono alla sesta partita di WL  sto 4-2 , una l'ho persa così e un'altra dove vincevo 2-0 il mio avversario si è disconnesso e la partita è stata nulla. risolvete per favore

[Nominativi rimossi - Si prega di non fare name and shame - EA_Garrus]

• Salve a tutti!

I forum non sono il posto giusto per riportare possibili cheater.
    Vi preghiamo di evitare di condividere nominativi per evitare inutili cacce alle streghe.

La cosa migliore da fare, in questi casi, è raccogliere quante più prove possibili e compilare questo modulo spiegando la situazione.
    Il nostro team dedicato analizzerà le vostre segnalazioni e, se necessario, prenderà provvedimenti.

Mandarci segnalazioni non è mai inutile, visto che ci aiuta comunque a comprendere meglio eventuali imbrogli e a prevenirli in futuro!

Grazie per la collaborazione!

5 Replies

• xopacus's avatar
    xopacus
    Seasoned Newcomer
    2 days ago

another one here 

[EA_Garrus - Allegato rimosso. Si prega di non condividere nominativi di altri giocatori. Invece segnalaceli qui. ]

• Il gioco su PC al momento è pieno di cheaters, c'è un altro topic nei recenti di questo forum dove io e altri utenti PC segnaliamo con screen vari altri cheaters. La situazione è fuori controllo più che mai, EA DEVE INTERVENIRE.

• anche io diverse volte ne ho incontrati, non potevo muovere i miei giocatori

• GioRoma94's avatar
    GioRoma94
    Seasoned Newcomer
    22 hours ago

Su PC ahimè ci saranno sempre cheater, il problema è che bisogna stargli dietro e su FC non ho mai visto EA dare caccia attiva a questi fenomeni.

• EA_Garrus's avatar
    EA_Garrus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    19 hours ago

Salve a tutti!

I forum non sono il posto giusto per riportare possibili cheater.
    Vi preghiamo di evitare di condividere nominativi per evitare inutili cacce alle streghe.

La cosa migliore da fare, in questi casi, è raccogliere quante più prove possibili e compilare questo modulo spiegando la situazione.
    Il nostro team dedicato analizzerà le vostre segnalazioni e, se necessario, prenderà provvedimenti.

Mandarci segnalazioni non è mai inutile, visto che ci aiuta comunque a comprendere meglio eventuali imbrogli e a prevenirli in futuro!

Grazie per la collaborazione!

About FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.250 PostsLatest Activity: 2 hours ago