LiamShadowRising Novice4 months agocrash connessione a ogni partita inutile che cancellate quello che vi scivo solo perche vi brucia tanto continuo siete inutili 4 giorni 2 update e niente risolto una presa per il c..o prossimo anno efootball poi chiedo riusciro mai...Show More
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 minutes ago803 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 23 minutes ago803 Posts
Recent DiscussionsAvatar carriera scomparsi dopo aggiornamento delle rose Buonasera a tutti, scrivo perché avrei bisogno di un aiuto. Dopo aver passato giorni interi a creare tutti gli avatar personalizzati da usare nella modalità carriera, poco fa ho scaricato un aggiorna...Bug evoluzione Compleanno Bonito Segnalo un problema riscontrato da qualche ora Nella sezione evoluzioni pur non avendo alcuna evoluzione avviata, compare il pallino verde e provando a selezionare alcuni giocatori idonei per riceve...Problemi con gli input dei comandi del portiere gioco rivals in generale ultimet team uqwndo starto un game non risponde ai comandi es tira la passa passaggio lungo portiere con le mani la butta fuoir rinvio con i piedi e nn posso giocare online d...Ho finito gli aggettivi. Siamo arrivati a marzo e, dopo gli infiniti post della community, sia italiana che internazionale, ci ritroviamo ancora una volta a dover capire come dobbiamo “giocare”, dato che io da quando lo hann...Miglioria per una prossima patch o prossimo anno...storico EVO Tralasciando i problemi gameplay ormai noti, sperando vengano risolti....volevo proporre una miglioria statistica , se possibile ovviamente, cioè poter vedere nei giocatori evoluti tutto lo storico d...