Stamane è ingiocabile Squad Battles. Le squadre avversarie sono tutte uguali. Asfissianti, non si stancano mai, oppure dormono all'improvviso ti fanno tre gol assurdi. Impossibile levargli palla. Hanno veramente rovinato un gioco. In più questa settimana coi gettoni hanno reso le 3 elite con lo stesso premio che da un lato fa vedere che sembrano accontentare anche chi non riesce più a ottenere risultati che otteneva fino ad anno scorso, dall'altro hanno reso tutto più difficile proprio perché basta arrivare in 3 elite e avere lo stesso premio della 1. Dove si è visto poi che un avversario per non perdere palla torna indietro fino a quando sfinito non gli vai appresso e così ha giocatore libero che con passaggi perfettissimi anche di spalle raggiunge senza difficoltà. Inoltre mi ripeto, chissà se stavolta mi giudicano e mi levano il post, messo così questo gioco fa male alla salute è snervante e può portare all'isterismo dopo tutto il tempo che provi a prendere palla o a passare con 5 giocatori intorno che poi recuperano posizione e che non si stancano mai, col pallone corrono più di senza palla pure se tu guidi un 95 e loro sono 58, che segnano gol impossibili con velocità che hanno solo loro perché il gioco deve sacrificare la tua cpu per darla a questi scatti e passaggi iperbolici. IMPOSSIBILE COME GIOCO. Era bellissimo, lo hanno DISINTEGRATO. Per non parlare del caos gettoni e degli obiettivi che confondono tutto ma questo non è il post adeguato e fino a lì a dirla tutta, rimane opinione personale.