Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
2 days ago

Guanto di sfida Etoo

Alcune cose purtroppo non le capisco di questo gioco... Non le capirò mai. 

20 giorni fa è uscita una patch che risolve in parte i vari problemi legati al troppo pressing cpu in game.. E come detto in alcuni post è stata un ottima patch... Ovviamente non il massimo.. Però almeno il gioco ora è piu giocabile. 

La cosa che non capisco è che appena ho provato qualche partita a Guanto di sfida per Etoo, la patch sembra inesistente.. Mi ritrovo di nuovo ad avere un pressing cpu avversario che non ti permette di fare neanche un passaggio... I filtranti vengono tutti anticipati... Gli avversari corrono a mille... Boh.. Infatti ho quasi quittato tutte le partite sul 0-3...troppo ingiocabile.. 

Mi chiedo.. È l avversario che è troppo forte?... A livelli esagerati che sembra giocare contro la cpu?... E come fa la gente a far farw pressing cpu con 3 giocatori etc? 

Non capisco... La patch non si attiva giocando a guanto di sfida?.. L. Aggiornamento è sul gioco quindi il game play dovrebbe essere uguale per tutte le modalità. 

1 Reply

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    2 days ago

Beh non è che ci sia molto da capire... Quest'anno l'ho scritto un sacco di volte e mi ripeto per l'ennesima volta: le modalità online NON sono per tutti i giocatori! In EA quest'anno hanno fatto una scelta ben precisa: o sei un HARD CORE PLAYER o non vai da nessuna parte! Adesso non so se sia stata una scelta ben precisa da parte di EA ma lo capisci appena provi a lanciare una qualsisai partita online  e ti rendi conto subito che molto spesso il livello fra i due contendenti è abissale! Ora  io non so che tipo di giocatore sei e in quale livello giochi ma prova a fare qualche partita con giocatori come Holly, Ribera o Denuzzo e vedrai che bene che funziona la patch per la CPU! Ma basta incontrare anche qualcuno che gioca stabilmente in ELITE o fa 14, 15-0 in WL per capire... Secondo me quando becchi gente più o meno del tuo livello riesci a vedere qualche miglioramento e magari ti diverti ma se c'è troppa differenza fra due giocatori non capisci più niente... Io che mi ritengo un giocatore di livello medio basso ho dovuto abbandonare l'online competitivo a fine ottobre ed ho giocato solo battles. Per il 27 non mi aspetto niente di nuovo anzi sono molto pessimista dal punto di vista dell'online e sono quasi sicuro che non ci saranno miglioramenti. In conseguenza di ciò non so se avrò voglia di farmi un altro anno di battles...