Forum Discussion

AleFoglia63's avatar
AleFoglia63
Seasoned Novice
21 hours ago

Disconnessioni frequenti alla fine delle partite

Ea allora, se mi disconnettete almeno ditemelo prima che inizia la partita non alla fine dopo che ho vinto 8-1, oppure quando faccio le sbc cerco i giocatori e mi disconnette o quando cambio i giocatori della mia squadra mi disconnette, se sono in ban scrivetenelo grosso come tutto lo schermo "SHADOWBAN PERCHÉ GIOCHI TROPPO" ESCI A TOCCARE L'ERBA". Piuttosto scrivete cosi perché sempre dopo 3/ 4 partite mi deve disconnettere.

Ho gia fatto tutto quello che avete suggerito ma niente, cavo ethernet 1 gb dns diversi tutto chiuso.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao GladiusCUCS88​,

ho spostato qui la tua segnalazione.

Sembra che anche tu stia riscontrando disconnessioni alla fine delle partite che giochi, dopo aver iniziato tante partite in un breve periodo di tempo.

Per favore, fai riferimento anche tu alle informazioni e ai suggerimenti messi in evidenza più in alto. 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    4 hours ago

Ciao AleFoglia63​,

se pensi di trovarti spesso preso di mira dai nostri sistemi di sicurezza contro bot e automatismi, la cosa da fare è fare una pausa di 24 piene dall'iniziare nuove operazioni che ti risultano in un errore dopo averle fatte tante volte di fila in un breve periodo di tempo, incluso iniziare nuove partite o inviare nuove SBC e fare ricerche sul mercato. 

In generale, ti suggerisco di distribuire la tua attività in gioco durante la giornata; potrebbe fare la differenza. 

Se tuttavia questi problemi persistono anche dopo aver preso 24 ore di pausa, oppure si presentano anche se non hai iniziato tante volte di fila la stessa operazione, potrebbe esserci una causa di natura diversa.

Se hai esaurito tutti i suggerimenti nella nostra guida per migliorare la connessione, puoi provare a isolare il problema usando una connessione diversa ed eventualmente contattare il tuo gestore dei servizi Internet per eseguire alcune verifiche e chiedere altri modi per migliorare la situazione, specificamente per giocare online.

Speriamo che noterai un miglioramento seguendo questi suggerimenti.

• Ciao a tutti. Dopo l'ultimo aggiornamento fatto da FC26 è quasi impossibile giocare. Mi ritrovo a completare, vincere partite ma puntualmente vengo sbattuto fuori perché i server non funzionano, col risultato di trovarmi con 0 punti e tutte sconfitte 0-3 a tavolino, nonostante NON sia un MIO problema di connessione. 

Potete risolvere questo problema? Sto buttando una settimana di gioco

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 56 minutes ago
826 Posts