Forum Discussion

Belinmarko84's avatar
Belinmarko84
Rising Adventurer
3 months ago

Divisioni Rivals : il sistema ti blocca sempre quando devi salire di divisione

È quasi un mese che provo ad arrivare in Divisione 4, ma è semplicemente impossibile. 

Appena mi avvicino succede di tutto: disconnessioni con sconfitta, partite impastate, avversari troppo forti, cheater… qualsiasi cosa tu possa immaginare. Puntualmente, quando manca una partita per salire, il gioco si trasforma e perdo due o tre match di fila se non di più.

Non è un caso, succede sempre. È come se il sistema non volesse farti crescere. E non parlo di una singola esperienza: è un mese che va avanti così.  Succedeva a volte anche in fc25 ma non cosi tanto.

Il sistema di FC26 è sempre piu tossico, supertossico. Non so quale sia la motivazione, ma sono sicuro che tanti altri vivono la stessa situazione. Ogni giorno che si gioca é impossibile non lamentarsi o avere problemi di ogni tipo.

Division Rivals dovrebbe essere un percorso di miglioramento, invece diventa una trappola frustrante. Io ormai so già che appena mi riavvicino alla quarta divisione succederà qualcosa che mi bloccherà.  

3 Replies

• ricsilver063's avatar
    ricsilver063
    Seasoned Veteran
    3 months ago

Beh credo che il messaggio sia abbastanza chiaro...

Il sistema cerca di farti capire che non riesci a salire di divisione perchè non hai una squadra all'altezza e quindi devi mettere mano al portafoglio per rinforzarla....

Magari noi che siamo un pò più esperti non abbocchiamo ma su cento utenti una cinquantina crede che il motivo sia quello e quindi spende.

E per ricollegarsi al discorso del MM sballato credo che il principio sia lo stesso, se perdiamo troppe partite non è colpa del MM che ci accoppia al D1 o ELITE di turno ma il motivo è perchè la ns squadra non è abbastanza forte!

E le difficoltà che stiamo incontrando quest'anno non sono altro che un estremizzazione del concetto.

• Belinmarko84's avatar
    Belinmarko84
    Rising Adventurer
    3 months ago

Esattamente, hai ragione su tutto. Le cause sono sicuramente multifattoriali e la tossicita aumenta sempre di piu. Sarebbe bello avere una spiegazioni da EA qui nel forum. Ho visto che rispondono sempre meno ,forse ci sono troppe lamentele dei clienti e non sanno piu che rispondere. 

Shoppare delle carte perché ti piacciono va anche bene e non ci trovo nulla di male, il problema come dici tu e quando alcuni player presi dalla disperazione o frustrazione shoppano per interrompere le serie negative di sconfitte o le tossicita del gioco. 

• e forse per lo stesso motivo che a me già da fine fifa25 nelle SB non escono più squadre inferiori a 70, all'inizio ho pensato che alla fine del gioco non ci fossero più squadre 6x (aprii comunque una segnalazione) ma ora siamo all'inizio e purtroppo ad oggi non ho ancora incontrato una 6x mentre tutti gli altri ne hanno 1 o 2 ad ogni giro, ne deduco che o hanno scambiato il mio account per un superpro o vogliono proprio crearmi difficoltà per indurmi a shoppare.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 47 minutes ago
800 Posts