ea fc 26 bannato il mercato senza alcun motivo
salve. sono qui per raccontare la mia esperienza e cercare supporto da qualcuno dello staff/community manager se possibile.
la settimana scorsa ho subito un ban del mercato senza praticamente aver fatto nulla, in pratica qualche giorno prima del ban, il mio account era stato hackerato, dato che da un giorno all'altro mi trovai un giocatore dal valore di 90 k (de jong) scartato, alchè contattai il supporto EA per chiedere aiuto ed effettivamente mi confermarono l'hackeraggio, e mi restituirono i crediti che avevo perso. (ovviamente nel procedimento, mi hanno fatto addirittura cambiare email di gioco e password).
comunque dopo 2 giorni che è avvenuto questo accredito da parte loro, mi trovo l'account bannato per smercio di crediti, io davvero non ho parole, ho inviato un ricorso che è stato immediatamente rifiutato, mentre l'altro è in attesa da piu di 7 giorni e non ho nessuna risposta, insomma sono stato bannato dal mercato per una cosa che ha fatto l'ea, allego anche le screen col custom dove avviene l'accredito e la conferma dell'account hackerato. vi prego di aiutarmi se possibile, grazie.
Ciao SIZZIHNO,
potrebbe volerci qualche giorno in più per ricevere risposta via email da parte del nostro team di moderazione dei termini di servizio.
Facciamo del nostro meglio per elaborare una richiesta entro 10 giorni, anche se a volte potrebbe volerci più tempo, come spiegato in questa guida su blocchi, ban e sospensioni.
Purtroppo da EA Forums non possiamo aiutarti direttamente riguardo al tuo ban del mercato.
Apprezziamo la tua pazienza mentre i nostri team dedicati eseguono le verifiche del caso.