Forum Discussion

SIZZIHNO's avatar
SIZZIHNO
Newcomer
22 days ago
Solved

ea fc 26 bannato il mercato senza alcun motivo

salve. sono qui per raccontare la mia esperienza e cercare supporto da qualcuno dello staff/community manager se possibile.

la settimana scorsa ho subito un ban del mercato senza praticamente aver fatto nulla, in pratica qualche giorno prima del ban, il mio account era stato hackerato, dato che da un giorno all'altro mi trovai un giocatore dal valore di 90 k (de jong) scartato, alchè contattai il supporto EA per chiedere aiuto ed effettivamente mi confermarono l'hackeraggio, e mi restituirono i crediti che avevo perso. (ovviamente nel procedimento, mi hanno fatto addirittura cambiare email di gioco e password).

comunque dopo 2 giorni che è avvenuto questo accredito da parte loro, mi trovo l'account bannato per smercio di crediti, io davvero non ho parole, ho inviato un ricorso che è stato immediatamente rifiutato, mentre l'altro è in attesa da piu di 7 giorni e non ho nessuna risposta, insomma sono stato bannato dal mercato per una cosa che ha fatto l'ea, allego anche le screen col custom dove avviene l'accredito e la conferma dell'account hackerato. vi prego di aiutarmi se possibile, grazie.

1 Reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
532 Posts