Forum Discussion

DalVesuvioAlPo's avatar
DalVesuvioAlPo
Rising Newcomer
24 days ago

FC 26 in bundle con PS5: come scaricare la versione per PS4?

Buongiorno, ho acquistato la PS 5 Digital Edition in bundle con FC 26 ma non riesco a scaricare la versione per PS 4 per giocare con altri amici che hanno la vecchia consolle. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

4 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    23 days ago

Ciao DalVesuvioAlPo​,

dovresti poter selezionare e cambiare la versione del gioco dall'interfaccia della tua PlayStation come mostrato nell'immagine di seguito:

Ricevi un messaggio di errore quando provi ad installare la versione PS4 del gioco, dopo averla selezionata?

Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause ed aiutarti. 

Facci sapere come va.

• DalVesuvioAlPo's avatar
    DalVesuvioAlPo
    Rising Newcomer
    22 days ago

Ciao EA_Claus,

innanzitutto grazie per l'interessamento.

Purtroppo nessun errore, ma accedendo alla stessa schermata che hai postato non mi viene proprio proposto di selezionare la versione del gioco :

Se apro "Visualizza prodotto" mi porta sul PS Store e mi chiede di acquistare una nuova licenza.

Esiste una soluzione che mi eviti di acquistare di nuovo la licenza per lo stesso gioco?

Grazie mille per l'aiuto

• Ciao, anche io ho acquistato il bundle, sulla versione ps4 posso giocare solamente alla modalità calcio di inizio, tu hai disponibili tutte le modalità?

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 12 hours ago
582 Posts