Forum Discussion
4 Replies
- EA_Claus23 days ago
Community Manager
Ciao DalVesuvioAlPo,
dovresti poter selezionare e cambiare la versione del gioco dall'interfaccia della tua PlayStation come mostrato nell'immagine di seguito:
Ricevi un messaggio di errore quando provi ad installare la versione PS4 del gioco, dopo averla selezionata?
Una foto dell'errore potrebbe aiutarci a capirne le cause ed aiutarti.
Facci sapere come va.
- DalVesuvioAlPo22 days agoRising Newcomer
Ciao EA_Claus,
innanzitutto grazie per l'interessamento.
Purtroppo nessun errore, ma accedendo alla stessa schermata che hai postato non mi viene proprio proposto di selezionare la versione del gioco :
Se apro "Visualizza prodotto" mi porta sul PS Store e mi chiede di acquistare una nuova licenza.
Esiste una soluzione che mi eviti di acquistare di nuovo la licenza per lo stesso gioco?
Grazie mille per l'aiuto
- skorpyus0512 days agoNewcomer
Ciao, anche io ho acquistato il bundle, sulla versione ps4 posso giocare solamente alla modalità calcio di inizio, tu hai disponibili tutte le modalità?
- EA_Claus12 days ago
Community Manager
Prova per favore a ripristinare le licenze seguendo questa guida.
Se continua a non darti l'opzione di scaricare la versione PS4 del gioco, ti consiglio di contattare il Servizio Clienti PlayStation per cercare di capire se si tratta di una limitazione di qualche tipo legata all'account o alla versione specifica del gioco acquistata in bundle.