Forum Discussion

gbcnls11rss3's avatar
gbcnls11rss3
Rising Novice
11 days ago

Feedback su portieri e precisione tiri

Dico solo questo: partita di Champions poco importante ma contro l'Arsenal 

Arsenal 5 tiri in porta 4 goal (tra qui 1 punizione parata dal mio portiere 89 che è rimasta li e hanno segnato)

Io 13 tiri in porta a volte davanti al portiere che faceva miracoli 0 goal

Con questo voglio dire che può succedere che fai 2 tiri in più dell'avversario e perdi, ma così è troppo, bilanciate un po' per favore

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

2 Replies

• gbcnls11rss3's avatar
    gbcnls11rss3
    Rising Novice
    5 hours ago

Ne avevo provate di ogni, tiri di testa, tiri di precisione da fuori e da dentro, tiri potenti, tiri normali e soprattutto passaggi davanti alla porta con il portiere praticamente già battuto ma che si buttava appena la passavo e prendeva il tiro, io non gioco con tiro assistito ma bensì di precisione quindi i tiro scelgo io dove tirarli  e soprattutto sono abbastanza potenti, in oltre non gioco in ultimate team ma in carriera quindi non ho né evoluzioni né stili di gioco, comunque questa cosa non succede tutte le partite, guardate il mio ultimo post, perché è una cosa parecchio importante ai fini del gioco, perché è un bug di cui io non ci posso fare niente

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    10 days ago

Ciao gbcnls11rss3​,

grazie per aver condiviso con noi la tua recente esperienza. Prendo nota del feedback e terrò gli occhi aperti per altre segnalazioni simili.

Nel frattempo, per capire se è possibile migliorare la precisione dei tuoi tiri, hai già applicato Evoluzioni o hai scelto una categoria particolare di Stili di gioco per i tuoi giocatori? Usi lo stesso tipo di tiro oppure provi con tiri di tipo diverso?

Il numero di tiri non è tutto; a volte aspettare il momento giusto fa parte del gioco.