Forum Discussion

dylandog75's avatar
dylandog75
Seasoned Ace
4 hours ago

Finalmente. Ho aspettato 8 mesi per tornare a divertirmi. Ottimo aggiornamento.

Dopo l aggiornamento mi è cambiato il gioco. Ora mi diverto tutto piu giocabile e meno pressing IA. Mah... Ho fatto fin ora 5 partite... Bello bello... Assurdo però avere un gioco giocabile a maggio... Cioè 8 mesi dopo l uscita. Mah... Spero che continuate su questa scia e non tornate al pressing asfissiante appena ci sono lamentele di cho abusava della IA. 

4 Replies

• Squall990's avatar
    Squall990
    Newcomer
    1 hour ago

Ma infatti ripeto, molto meglio così. Devo solo abituarmi a questa nuova velocità 

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    2 hours ago

Non capisco perche farci giocare per 8 mesi a un gioco pieno zeppo di cpu... Pressing AI... Con tutta la gente che si lamenta etx...Quando invece si puo risolvere il tutto con un semplice update? ..mah..

• dylandog75's avatar
    dylandog75
    Seasoned Ace
    3 hours ago

Si, ma credo sia molto ma molto meglio lento che lo stress di prima... Boh spero resterà davvero cosi fino alla fine e non cambierà piu... Solo in questo modo potrò pensare di acquistare Fc27... 

• Assolutamente d accordo. La maggior parte delle lamentele arriveranno da chi abusava delle meccaniche automatiche senza sapr giocare.

L’unico “problema” che ho riscontrato è stato il gameplay eccessivamente lento rispetto a ieri