Forum Discussion

JesseJJ90's avatar
JesseJJ90
Rising Rookie
23 hours ago

Finito.

Penso di non essermi mai incazzato come in queste ultime settimane. X me finisce qui. Dovreste rimborsarmi sia i 100 euro spesi x " "giocare" ad una roba del genere più i soldi dei joypad rotti sempre grazie a questo "gioco".

Ogni partita che gioco sembra di essere sempre contro lo stesso "avversario" e lo metto fra virgolette perché ormai nessuno si prende la briga di selezionare gli uomini ma lasciano fare tutto il lavoro ad una CPU semplicemente onnipresente in ogni parte del campo che ti pressa con 2 3 o anche 4 uomini. Tutto questo è semplicemente vergognoso ed inaccettabile. Io ho finito x quest'anno ma soprattutto per gli anni a venire e mi auguro che tantissimi facciano la stessa cosa. A mai più 

2 Replies

• Io è da circa 3 mesi che lo dico. Non sembra di giocare contro umani.. Sembra di fare partite contro la cpu a livello estremo. Purtroppo il gioco fa pena totalmente. Da una settimana circa l ho abbandonato totalmente.. Come gioco parlo.. Mentre mi connetto con la web app per fare qualche SCR.. E sinceramente volevo fare qualche Rush solo per fare qualche evoluzione. Ma il resto ho chiuso.. Basta rivals.. Basta champions.. Basta tornei. Ora se voglio fare una partita di calcio metto UFL.. spettacolare e divertente. Si sorvola il fatto delle poche animazioni.. Perche il gameplay è divertente finalmente gioisco quando faccio un gol... Inoltre se perdo o vinco.. Se gioco bene o male sento che sono io e che non c'è nessuna cpu ad intervenire.. Inoltre l avversario lo vedi che è un umano.. I contrasti difensivi li fai tu.. Lo switch del giocatore funziona perfettamente.. UFL è il gioco del calcio per divertirsi e costruire azioni diverse e gol diversi.. Non come FC dove si segna solo ed esclusivamente con tiro a giro e tiro rasoterra. 

• hurryk83's avatar
    hurryk83
    Seasoned Newcomer
    21 hours ago

Io proprio in questo momento ho disinstallato il gioco e l app. È una truffa sotto tutti i punti di vista sia gameplay che per il resto. Faccio 6 volte l scr trophy titans mi da due volte veron 4 volte nesta ma che scherziamo ma prendono proprio in giro la gente e una truffa e inutile perderci il tempo voglio solo i nostri soldi. Sono dei truffatori meritano la perdita di utenti, così imparano la lezione. Spero di trovare un gioco di calcio che mi faccia divertire che non sia così attaccato hai soldi sono Vergognosi. La lezione più grande che possiamo dargli è la perdita di utense, e quello che meritano. 

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 4 hours ago
834 Posts