Forum Discussion

fasu88's avatar
fasu88
Rising Novice
19 hours ago

Game play

Ragazzi sono 4-5 giorni che il game play è completamente rotto. Fallo che vengono fischiati inesistenti, portieri che passano da parate assurde a non parare nulla, i difensori che allo stesso modo risultano assenti completamente oppure difendono da soli ( oggi ho lasciato il pad sul tavolo e toglievano la palla all avversario da soli senza che giocassi).

E’ veramente vergognoso quello che state facendo. Riuscite a peggiorare il game play anche con le patch silenziose. Vi ricordo che noi abbiamo pagato e continuiamo a pagare un gioco fatto e aggiornato sempre peggio. 
Fate qualcosa, non è giusto. Soprattutto non è giusto che ogni weekend il game play diventa pesante e giocatori non si muovano. 
Aggiornate sto schifo una volta per tutte e non toccate più nulla perché non si è capaci a quanto pare. altro che accontentare gli you tuber con le loro richieste così vi sponsorizzano. 

RIDICOLO TUTTO QUESTO 

1 Reply

• Purtroppo è vero... Ma cmq non è solo d 4 giorni... Ormai peggiora continuamente da un bel po.. Ultimamente era uscita una patch con la diminuizione pressing etc... Durata qualche giorno... Perche poi il gameplay è peggiorato nuovamente... E come di tu negli ultimi giorni si vedono cose assurde... Spesso mi chiedo perché il mio difensore non fa un contrasto nonostante premo il tasto etc... Etc...