Forum Discussion

Enzucc081's avatar
Enzucc081
Rising Traveler
19 hours ago

Gameplay pessimo

Leggo e ascolto nel web della CPU sovrastante a livello difensivo, io difendo manualmente, al punto che credo di essere l'unico a non usare o saper usare la CPU a livello difensivo! Anche se allo stesso tempo Sono vittima, xchè nel mio modo di attaccare palesemente i player dei miei avversari senza che sono selezionati ti strappano palla in un battito di ciglia! E tutto questo e dovuto Solo da i 5/6 DC che usano tutti, xchè la così detta CPU automatica se ci fate caso funziona palesemente Solo con determinati DC , ogni volta che venite abusati di sta cosa ci Sono sempre i soliti nomi a farne da condottieri, il Van de ven e il primo della lista,ho voluto provare anche io a far girare la CPU in automatico visto che e stressante e snervante essere vittime di sta cosa, ma niente i miei DC guardano la partita con tanto di caffè e sigaretta diciamo, poi scatta un altro fattore tossico, la maggior parte dei palyer, se non tutti per aggirare questa CPU automatica iniziano a girare su se stessi per 90° minuti, e si gioca più sul fattore psicologico che sulla bravura, si porta a stancare l avversario mentalmente e si gioca sul errore di switch o tempismo delle animazioni mancate, su questo Gioco si segna solo in questo Modo, non c'è altro modo... Il mastino praticamente non esiste più... Come altri play stile non si attivano quasi mai... Vi dico la verità da alcuni giorni Sono passato su UFL , e credetemi Almeno mi diverto e non spengo la console stressato e incazzato, Cosa che un gioco non dovrebbe suscitare, xchè dovrebbe essere un passatempo fatto di divertimento. ... Oramai leggo e ascolto sempre e solo le stesse lamentele, e Chi contraddice questo pensiero fa parte di quella schiera che passa 90 ° minuti di qualsiasi modalità a girare su se stesso... E visto che oramai lo sa fare bene, colpevolizza gli altri Player dicendo che sono scarsi, questo Gioco e tossico e la community viaggia in modo parallelo ad esso, e l ultimo anno che compro questo titolo, promesso!

1 Reply

• Sto discutendo con uno su un’altra discussione per questa cosa e passare per **bleep** solo perché cerco di giocare usando il meno possibile la cpu difensiva se non per tenere i giocatori in posizione tipo seleziono un dc o un terzino e gli altri vorrei che coprissero un minimo dietro senza allontanarsi troppo dalla zona dove è il pallone, ma siccome qua è forte solo chi seleziona il cdc o la punta e ti insegue con quella anche se vai in bagno allora sei scarso… io do la colpa alla community perché il modo di giocare lo decidi tu e giocare così come fanno tutti ora non è colpa di EA o chi per lei ma siamo noi con le nostre decisioni e il 90% decide sempre e solo di giocare in maniera tossica rovinando di conseguenza il gioco, quindi se siamo a questo punto che il gioco fa schifo do più colpa alla community che ad EA…

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 56 minutes ago
769 Posts