Gameplay totalmente in bambola
Assurdo, mi esce Ibra 91 nel pack, fin ora oltre 90 non ho mai avuto nessuno.. Tutto contento vale 2 milioni anche se non scambiabile. Dico ora mi svolta la squadra. Lo provo... Totalmente inutile aldilà del bel tiro che ha, poi non serve a nulla col gameplay attuale non ha piu senso questo gioco. Se mi fosse uscito Ibra nei vecchi fifa avrei festeggiato.
Attualmente il gameplay è questo, si switcha continuamente senza capire cosa fare, devi stare alla larga degli avversari di almeno 2 o 3 metri perche sennò per magia ti sdradicano la palla senza sapere come, se provi a fare un dribbling non esiste. Se premi la corsa, sia mai.. meglio evitarlo come la peste perche se scatti ti prendono la palla al 90%, se pensi di scattare per lasciare indietro un avversario non esiste perche non corre nessuno, forse lo scatto controllato aiuta ma davvero poco troppo poco. Si ha sempre paura di passare la palla perche al 90 % il passaggoo viene sempre intercettato. Se fai un filtrante alto viene sempre preso dal difensore. Cross colpi di testa e rovesciate non esistono piu. Se vuoi fare qualche azione offensiva non devi toccare niente del joypad e attendere che si avvicina l avversario e appema è a due metri di distanza passi subito la palla sperando che arrivi al compagno. In pratica non si possono costruire piu azioni si deve passare la palla solo per disfarsene. I giocatori sembrano pattinare in campo. Rimpalli assurdi e continui, recuperi palla e subito la perdi e la riconquisti e la riperdi e un continuo batti e ribatti. Gioco senza piu un senso logico. EA ha rovinato con aggiornamenti e altro un gioco con cui da tantissimi anni tutti noi giochiamo. E avrei ancora altro da scrivere ma sto diventando monotono.. Apro post nella speranza che EA sistema il gioco ma non c'è speranza. Per EA la cosa importante è far soldi. Lo si vede dal fatto che fino a due anni fa FIfa costava 80 euro fino a 6 o 7 mesi dopo l uscita. Ora dopo 2 mesi gia si compra on line a 30 euro. Perché il prezzo basso invoglia a comrparlo e poi la gente spende soldi in pacchetti etc. Credo che tra qualche anno Fc diventerà gratis.