Forum Discussion

Dongorgone2's avatar
Dongorgone2
Seasoned Newcomer
9 hours ago

gamplay marcio

togliete la cpu non se ne può più avete ucciso fc in tutti i sensi nojn ce sprint boost la cpu e troppa invasiva non si ci di verte più e un gioco malato stressante non piu divertente una volta finito la wl e divisioni non sin ci può più giocare non ci si diverte più gamplay troppo randomico ce gente che non sa giocare e grazie alla cpu diventao tutti pro player giocatori che mentre corrono vai in vantaggio non corrono più e non difendono difensori che non si possono saltare era meglio fifa 19 con skill e sprintboost

basta cpuuu  non se ne può più 

complimenti per i fut buthday e le evoluzioni belle e inizio patch era bello con l imbucata tra i due difensori ma adesso avete rimesso toppa cpu e non funziona più

mettete su segnalazioni invece di nome offensivo aggiungete uso di cheat ieri ne ho beccati 2 perdendo 2 partite segnalati come nome offensivo ma niente

1 Reply

• Io su 10 ne incontro 10 così è diventata una cosa eccessiva, uno stress, neanche nel perdere ci si diverte più perché perdi non perché chi hai contro è più forte ma solo perché abusa di tanti bug o errori del gioco e in questo modo crea solo frustrazione e sapere che se avvierai un’altra partita già sai che incontrerai un tossico del genere ti fa passare la voglia di giocare… il problema grande è che anche io ho pagato il gioco e vorrei giocare anche io ma a quanto pare hanno deciso di nerfare i passaggi che era l’unica cosa che rendeva, vagamente, il gioco un gioco di calcio… ora è tutto random, fai un passaggio in una direzione e preghi che vada a quello che vuoi tu e non altrove… 😪

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 7 hours ago
787 Posts