Allora, ci sta incontrare quelli forti, ma possibile che da 4 giorni solo da quando è uscita la patch non ci sia più un giocatore di divisione 4 o inferiore? Boh io dalla patch sia in rivals, amichevoli, ovunque, incontro solo gente che secondo me sta in élite e anche alti punteggi… ma noi normali contro sta gentaglia cosa possiamo fare? Ci divertiamo? No. Riusciamo a completare gli obiettivi? No. Sono 4 giorni che provo e riprovo la coppa fut birthday 2 e per i premi che da già dovrebbero aver finito sti rattacci e invece li incontro sempre e non riesco neanche a superare il primo turno e già dice tanto, la coppa perfezionista un paio di volte sono riuscito ad arrivare in finale ma ho dovuto dare il peggio di me per riuscire a difendere quel misero 1-0 o un gol di differenza, ma non è che alla fine quel glitch sai non era tanto male? E stato il periodo più bello che ho vissuto in questo gioco, vincevi o perdevi non ti importava, i tuoi progressi erano salvi e potevi riprovarci quante volte volevi, adesso il matchmaking ti mette solo pro player e addio divertimento e relax… e se quel “glitch” non si può più usare è grazie alla community di medra che ha questo gioco… usato con coscienza era utile ma ne hanno abusato ed è diventato pesante… grazie community per aver rovinato il gioco e non solo per il “glitch” ma per il modo di medra che avete di giocare, grazie a voi tanti sono passati ad UFL e EA, si sa il gioco non è mai stato perfetto, non c’entra nulla se la gente ha abbandonato perché c’è troppa CPU, se ne abusate grazie al ca che fa schifo… giocate normalmente vedrete un gioco diverso, con i suoi difetti ma molto meglio di quel **bleep** di UFL, ma se continuate così UFL è un giocone in confronto… fatevi due domande ratti di medra è anche colpa vostra e non solo di EA se la gente non c’è più e ogni anno abbandona il gioco… che schifo…