kembelloRising Scout23 hours agoNon ce la potete fare. Mi spiaceVoi proprio non ci riuscite. Davvero. Provate a cambiare lavoro e far arrivare qualcuno che sappia lavorare ad un codice decente.
Recent DiscussionsChi lavora sui bot di club? Io ho visto partite del calcio femminile con un tasso di intelligenza tecnico tattica più alto delle partite di club con i bot in gara. Come è possibile che con un overall di 90 riescano a non fare ...Difficoltà Squad Battles Cara EA non solo il gioco è scandaloso quest'anno adesso siete riusciti anche rovinare gli squad Battle con l'ultimo aggiornamento se giochi a difficoltà esperto sembra di giocare a leggenda se uno v...Avatar e stili di gioco Titolo del post: Feature Request: Allow PlayStyles in Main Menu Character Creator for Offline Tournaments / World's Game! Hi everyone, I want to start a discussion here hoping it reaches the EA Dev...Patch 1.6.0: bene il gameplay, ma le animazioni... Con la patch 1.6.0 sono stati introdotti diversi miglioramenti che stanno rendendo il gameplay più equilibrato e piacevole. In particolare, la riduzione dell’efficacia eccessiva di PS+/PS Mastino, in...Non ce la potete fare. Mi spiace Voi proprio non ci riuscite. Davvero. Provate a cambiare lavoro e far arrivare qualcuno che sappia lavorare ad un codice decente.