Forum Discussion
12 Replies
- Squall9902 months agoRising Newcomer
Assolutamente d accordo. La maggior parte delle lamentele arriveranno da chi abusava delle meccaniche automatiche senza sapr giocare.
L’unico “problema” che ho riscontrato è stato il gameplay eccessivamente lento rispetto a ieri
- dylandog752 months agoSeasoned Ace
Si, ma credo sia molto ma molto meglio lento che lo stress di prima... Boh spero resterà davvero cosi fino alla fine e non cambierà piu... Solo in questo modo potrò pensare di acquistare Fc27...
Non capisco perche farci giocare per 8 mesi a un gioco pieno zeppo di cpu... Pressing AI... Con tutta la gente che si lamenta etx...Quando invece si puo risolvere il tutto con un semplice update? ..mah..
- Squall9902 months agoRising Newcomer
Ma infatti ripeto, molto meglio così. Devo solo abituarmi a questa nuova velocità
E non sono il solo a vedere il grandissimo miglioramento... tanta gente che aveva abbandonato FC26 per giocare UFL sta tornando su FC... potete vederlo su youtube...ma anche da amici...
questa patch potrebbe essere una speranza per il futuro FC27...dai...
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
dopo 15 giorni e tante partite giocate...confermo quanto detto sopra... quest uiltimo aggiornamento ha dato un po di vita al gameplay disastroso di quest anno di fc 26... e me ne accorgo anche dal fatto che non quitto piu una partita.. me la gioco fino in fondo perche vedo che è giocabile e che piu meritevole e dipendente dal mio gioco ...meno interventi della cpu... adesso mi diverto... certo se devo dirla tutta si puo ancora migliorare e tanto... però ora finalmente gioco e mi diverto di piu . certo ci son voluti 8 mesi per avere un gioco giocabile... però speriamo sia un inizio per un FC27 grandioso... rendetelo ancora piu manuale e credo diventerà il top... siamo sulla strada giusta secondo me.... perche il contorno cioè scr..obiettivi..evoluzioni sono davvero un ottima cosa che la longevità del gioco... avevo alcuni giochi inziati da finire...e FC26 mi prende tanto tempo e non mi fa giocare a giochi di avventura iniziati....questo significa che l' ultima patch funziona..almeno io la vedo così.
- Tersco961 month agoSeasoned Veteran
Invecchiato malissimo questo commento 😅🤦🏻♂️
Edit: questa frase l’ho scritta il giorno dopo che hai scritto il post ma ho lasciato perdere a postare… già sapevo che sarebbe tornato tutto peggio di prima e comunque anche appena uscita la patch faceva schifo 😅
Invecchiato malissimo questo commento 🤦🏻♂️ già dal primo giorno della nuova patch faceva schifo ma ho evitato di rispondere aspettando un tuo aggiornamento e sapevo sarebbe arrivato… purtroppo il gioco è nato male e finirà peggio… riprova fc25 e vedrai che l’anno scorso in confronto a sta roba era un gioco fatto benissimo, poi che la gente abusava della trivela forse è l’unica cosa buona che hanno fatto quest’anno togliendola ma per il resto molto più divertente e giocabile il 25 😅
- dylandog751 month agoSeasoned Ace
Può essere che il 25 era migliore... Ma questa nuova patch ha risollevato il bruttissimo gameplay di fc 26... Togliendo un po di cpu.. Il mio commento è sulla patch... Ma non significa che Fc26 sia diventato un grande gioco.. Perche è pienissimo di difetti di gameplay ma almeno hanno tolto un po di stress di cpu..
Il fatto che non ha risollevato nulla, i ratti hanno trovato altre soluzioni ed è sempre ingiocabile come prima della patch… purtroppo qua sarebbe da bannare questo tipo di community e forse il gioco diventa godibile ma non lo fanno e allora ci tocca giocare a questa roba spacciata per gioco 🤦🏻♂️ l’unica cosa che ti chiedo è di non elogiare mai niente di questa società, tanto ritorni e scrivi un commento deluso. Evita e questi non si montano la testa e tu fai più bella figura 👍🏼