la mia squadra non c'è più
un giorno a caso mi ritrovo senza squadra però il fatto curioso è che sono i giocatori che io avevo comprato quindi mi ritrovo senza portiere senza terzino senza difensore senza centrocampista senza esterno destro e senza attaccante e mi ritrovo anche con dei crediti in più allora vabbè avevo sorvolato quindi mi sono rifatto la squadra sempre come la prima e mi è successo per la seconda volta e ho di nuovo sorvolato però adesso che è la terza volta e che mi ritrovo anche un giocatore in vendita sullo shop che io non avevo messo in vendita mi viene il sospetto che ci sia un bug ma bello pesante ma il fatto che mi ha fatto arrabbiare È che questa volta lo ha mi ha dato neanche i crediti indietro quindi adesso mi ritrovo senza squadra per favore aiutatemi a risolvere questo bug.
Ciao a tutti,
da EA Forums non abbiamo visibilità sui vostri account per capire cosa sia successo ai vostri giocatori mancanti nello specifico.
Se pensate che il vostro account sia stato violato, per favore seguite questa guida per iniziare a rimetterlo in sicurezza, prendete nota dei contenuti mancanti e contattate il Servizio Clienti per segnalare la situazione. I nostri operatori faranno del loro meglio per aiutarvi.
Vi chiedo anche di controllare le vostre caselle di posta.
Nel caso in cui abbiate ricevuto un'email riguardo a una sanzione, sarà necessario inviare un modulo di contestazione al nostro team di moderazione dei termini di servizio seguendo quest'altra guida.
Apprezziamo la vostra pazienza in queste circostanze.