dylandog75Seasoned Ace29 days agoLa nuova patch non ha sistemato nulla.. Alle prime 3 partite sembrava qualcosa fosse cambiato... Invece credo siamo sempre alle solite...
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago718 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago718 Posts
Recent DiscussionsGravi mancanze del gameplay e del gioco in generale Scrivo questo post con l’intento di avviare una discussione tecnica e concreta sullo stato del gameplay. Non si tratta di “skill issue” o frustrazione da sconfitta: i problemi elencati sotto sono rip...Aggiornate gli scarpini! Ma è possibile che a ogni aggiornamento non ci sia mai un aggiornamento degli scarpini? Nike, Adidas e Puma rilasciano colori nuovi ogni mese e non vengono aggiornati nel gioco, che contiene peraltro...Per i Moderatori, una miglioria per una futura patch cari esperti, moderatori, dato che ormai i playstile di ogni giocatore stanno diventando sempre piu importanti... e tanti di noi hanno tantissimi calciatori nel proiprio club..evoluzioni..etc...perch...Rimborso fc26 Per errore ho acquistato, nella modalità pro club, un consumabile da 350 fifa points. Ma non posso usarlo perché sono livello 51. Mi chiedevo se fosse possibile avere il rimborso e comprare ciò per c...Errore all'avvio di tutte le partite di Division rivals Ciao ho un problema da due giorni circa , ogni qual volta gioco un partita in divisione rivals , ancora prima di iniziare a giocare salta la connessione e salta la partita , consigli tecnici? Grazie ...