Forum Discussion
La nuova patch dice di aver sistemato la cpu difensiva... Quindi per logica le azioni non dovrebbero essere piu scorrevoli?.. E piu divertente?.. Ma perché allora io noto un piattume generale nel gameplay?.. Non c'è gusto del divertimento... Tutto smorto.. Un continuo perder palla, passaggi spesso sbagliati o anticipati da giocatori che sembrano lontani e per magia anticipano... In attacco si fa una fatica enorme..dentro l area avversaria... Poi se guardiamo i gol che si fanno sono tutti i identici.. I cross ormai non li fa piu nessuno perche non servono a nulla di testa non si segna e rovesciate non ne parliamo. Ma che gioco è?.. Nutrivo speranze in questa patch e invece devo ricredermi. Non voglio esagerare ma forse il gameplay è anche peggiorato.. Però a sto punto mi viene il dubbio se sono io che non accetto piu questo gameplay e magari per altri questo gioco è un capolavoro..
mi sta dando quasi fastidio darti ragione ogni volta 😄
con la patch hanno allontanato il marcatore dal portatore di palla, risultato: il marcatore non ti contrasta più, si perde palla solo nell'improvviso teletrasporto di un calciatore lontano che parte a 200 all'ora (ma ormai so gestirlo) o perchè improvvisamente non riesci più a fare neanche un passaggio a 3 metri di distanza, trovata una formula di azione basta ripeterla ed è sempre gol (x info la mia è stata palla al portiere e aspetti che l'avversario salga, palla al dc, dal dc all'ed, dall'ed al cc, dal cc al coc, dal coc all'att=gol), ieri sera squadra della settimana giocata 7 volte (campione) con risultati da 10-0 a 14-0 ....una noia pazzesca
questo gioco non diverte perchè o è completamente statico e noioso o è un vero tumore stressante, in pratica non esiste una via di mezzo che sarebbe quella del divertimento
- dylandog7527 days agoSeasoned Ace
È assurdo come tutti noi giocatori diciamo la stessa cosa.. E la EA che dicr di ascoltare i giocatori se ne frega... Fa uscire patch che poi sono solo illusioni... Cmq mi hai incuriosito e proverò il tuo modo di giocare.. Portiere... Aspetto che salga l avversario e inzio la scalata verso il successo ehehe... .. . Dc..ed.. E cosi via..
Ma poi resta che c'è zero divertimento..
- Heylao6727 days agoNew Scout
se vuoi provare a replicarmi allora usa modulo 3-4-2-1 - tattica equilibrato-equiibrato
dc= difensore-difesa(deve stare basso)
ed=attaccante interno-equilibrato (sta quasi sulla linea di centrocampo)
cc=contenimento-difesa (sta più basso rispetto all'ed)
coc=regista-equilibrato (sta quasi in linea con l'ed)
att=rapace-attacco (rimane centrale all'altezza del coc)
att e coc 90+ velocità ruoli tutti ++
...fammi sapere poi come andata
- dylandog7526 days agoSeasoned Ace
Vorrei provarci... Ma ci credi che nell ultimo mese mi sono scocciato di fare tattiche etc perche mi sembra che poi non cambia nulla.. Quindi ho solo cambiato modulo lasciando tutto su equilibrato e lasciando i ruoli che da il gioco in automatico quando metti un modulo... All inizio ci credevo alle tattiche e ruoli... Ora non può.. Mi sembra tutto affidato al caso.. E secondo me tattiche e ruoli uno vale l altro..
- L_Avvogatto27 days agoHero
Bella questa pazienza nel fare più e più volte la stessa partita ripetibile.
Mi ricorda i bei tempi in cui lo facevo io per migliorare la tattica di gioco sperimentando di tutto e di più. 🙂
Ma adesso proprio non ci riuscirei ...
Complimenti a te! 😉
- Heylao6726 days agoNew Scout
durante la settimana gioco solo le ripetibili le SB le faccio il sabato, si testo tattiche e ruoli vedendo appunto come si muovono in campo, ma detto questo penso che sia proprio il gioco che non funziona come dovrebbe, la tattica che ho scritto ieri non funziona più o almeno ieri sera mi è riuscita solo 2 volte, l'esperienza di ieri sera è stata vergognosa giocare contro la stessa squadra ed ottenere questi risultati (6-0)(8-0)(2-1)(2-0)(2-4)(3-1)(3-0)(4-1)(5-0) non è coerente, quando si sceglie un livello di difficoltà deve essere quello e non quello superiore o inferiore, allora scrivessero come nei Draft che il livello di difficoltà potrà essere superiore o inferiore a quello scelto, ma oramai il gioco è completamente falsato anche nella (3-0) non è possibile prendere 5 traverse e 2pali, dice bene ricsilver063 il gioco va rifatto da zero perchè penso che ci siano tante di quelle automazioni che confliggono tra loro facendo impazzire la cpu e facendogli ripetere la stessa cosa più e più volte, vedi i rimpalli ad esempio se la cpu decide che devi perdere i rimpalli li perderai tutti e così per i passaggi sbagliati, i tiri in porta ecc.
se negli anni passati quando perdevi una partita il sentimento era di frustazione "ah quanto sono scarso" ora è quello di essere preso in giro "ma vai a cac...", sono molto dispiaciuto che abbiano rovinato così il gioco e non credo che se ne usciranno facilmente con le varie patch perchè appunto aggiusteranno una cosa e ne guasteranno 2....peccato.
- GiuArc27 days agoRising Adventurer
Praticamente si... poi se si imposta la tattica "passaggi corti" riesce ancora di più... ma è facile a dirsi... poi bisogna provare... molti impostano tattiche e istruzioni ma in campo fanno fare ai giocatori le cose opposte e prendono 10 gol a partita... almeno la logica dico io... E non usciamo sempre a palla coi DC, ma aspettiamo l'azione giusta...
Proviamo a rispettare le istruzioni che diamo ai giocatori perchè quelle non sono automatiche... Rimangono tanti problemi ma i risultati vedete che migliorano