Forum Discussion
mi sta dando quasi fastidio darti ragione ogni volta 😄
con la patch hanno allontanato il marcatore dal portatore di palla, risultato: il marcatore non ti contrasta più, si perde palla solo nell'improvviso teletrasporto di un calciatore lontano che parte a 200 all'ora (ma ormai so gestirlo) o perchè improvvisamente non riesci più a fare neanche un passaggio a 3 metri di distanza, trovata una formula di azione basta ripeterla ed è sempre gol (x info la mia è stata palla al portiere e aspetti che l'avversario salga, palla al dc, dal dc all'ed, dall'ed al cc, dal cc al coc, dal coc all'att=gol), ieri sera squadra della settimana giocata 7 volte (campione) con risultati da 10-0 a 14-0 ....una noia pazzesca
questo gioco non diverte perchè o è completamente statico e noioso o è un vero tumore stressante, in pratica non esiste una via di mezzo che sarebbe quella del divertimento
È assurdo come tutti noi giocatori diciamo la stessa cosa.. E la EA che dicr di ascoltare i giocatori se ne frega... Fa uscire patch che poi sono solo illusioni... Cmq mi hai incuriosito e proverò il tuo modo di giocare.. Portiere... Aspetto che salga l avversario e inzio la scalata verso il successo ehehe... .. . Dc..ed.. E cosi via..
Ma poi resta che c'è zero divertimento..
- Heylao6727 days agoNew Scout
se vuoi provare a replicarmi allora usa modulo 3-4-2-1 - tattica equilibrato-equiibrato
dc= difensore-difesa(deve stare basso)
ed=attaccante interno-equilibrato (sta quasi sulla linea di centrocampo)
cc=contenimento-difesa (sta più basso rispetto all'ed)
coc=regista-equilibrato (sta quasi in linea con l'ed)
att=rapace-attacco (rimane centrale all'altezza del coc)
att e coc 90+ velocità ruoli tutti ++
...fammi sapere poi come andata
- dylandog7526 days agoSeasoned Ace
Vorrei provarci... Ma ci credi che nell ultimo mese mi sono scocciato di fare tattiche etc perche mi sembra che poi non cambia nulla.. Quindi ho solo cambiato modulo lasciando tutto su equilibrato e lasciando i ruoli che da il gioco in automatico quando metti un modulo... All inizio ci credevo alle tattiche e ruoli... Ora non può.. Mi sembra tutto affidato al caso.. E secondo me tattiche e ruoli uno vale l altro..
- Heylao6726 days agoNew Scout
a me tattiche e ruoli funzionano bene, giocando sempre contro la stessa squadra riesco a evidenziare le diverse posizioni che assumono in campo, è un po complicato trovare l'equilibrio giusto perchè mettere un determinato ruolo a un giocatore non agisce solo su di lui ma influisce anche sul comportamento degli altri che magari avevi settato prima, i miei giocatori in campo fanno esattamente quello che ho scelto che debbano fare ma.... è tutto inutile semplicemente perchè tu puoi avere il miglior settaggio che vuoi ma se la cpu decide di farti sbagliare tutti i passaggi o tutti i contrasti o tutti i tiri in porta o comunque di farti perdere la partita non ci sarà santo che tiene, il gioco è completamente pilotato partite contro squadre prime in cui non sbagli un passaggio, fai dei filtranti micidiali, tiri in porta sempre nel 7 e dici "ah come sono bravo" e poi la partita successiva contro gli scappati di casa non riesci neanche a fare un banalissimo passaggio a 2 metri, i filtranti sono tutti intercettati i tiri in porta tutti addosso al portiere o traversa o palo "ma che è sto schifo", eee magari fossero le tattiche e i ruoli i problemi di questo gioco lasceremo tutti in automatico e buona notte.