Forum Discussion

iMarinsFuriosi's avatar
iMarinsFuriosi
Seasoned Newcomer
1 day ago
Solved

Mancato riconoscimento premi competizione Champions FC26

Buonasera, non mi sono stati assegnati tutti i premi della penultima competizione Champions (quella prima di questa terminata oggi).

Dopo una segnalazione mi hanno assegnato un solo pacchetto giocatori TOTS quando in realtà me ne spettavano altri 2 scelta giocatori rari +84, 1 pacchetto 10 giocatori rari +85, 1 pacchetto 10 giocatori rari +83 e 60.000 Coin.
Inizialmente l’assistenza mi ha riferito che i sistemisti avevano ritenuto idoneo quel pacchetto come ricompensa e che in base alle vittorie raggiunte (7 su 15) mi spettavano solo 13.000 Coin (CHE COMUNQUE NON HO RICEVUTO). Avevo detto che verificavo e difatti mancano i premi sopra citati. Chiedo pertanto di inoltrare nuovamente la richiesta su sistemisti.
Grazie.

3 Replies

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    21 hours ago

Se hai già una pratica aperta e inoltrata a chi di dovere, potrebbe volerci qualche altro giorno prima di ricevere ulteriori comunicazioni in merito, via email o in gioco. Puoi verificare lo stato della tua pratica sul sito ufficiale.

Normalmente si viene invitati a postare anche su EA Forums per cercare di identificare un problema più ampio. Tuttavia, al momento non vedo altre segnalazioni simili sulle bacheche.

Mi scuso per la confusione riguardo a come segnalare al meglio questa spiacevole situazione e a come ricevere aggiornamenti sulla tua pratica.

• iMarinsFuriosi's avatar
    iMarinsFuriosi
    Seasoned Newcomer
    21 hours ago

Ho ricontattato il servizio clienti come da voi indicato ma non mi hanno detto nulla di più di quello che mi avevano detto i colleghi precedenti, ossia che hanno segnalato il problema ai sistemisti e mi faranno sapere tramite messaggio sul gioco o tramite forum EA (ossia qui). Attendo dunque una vostra risposta spero a breve, dato che è passata più di una settimana e spero non sia semplicemente un mero rimpallare la richiesta da una parte all’altra.

grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    1 day ago

Ciao iMarinsFuriosi​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account per eseguire ulteriori verifiche o inoltrare la tua richiesta. 

Per eseguire ulteriori controlli sui premi che ti spettano e che non hai ricevuto relativamente al tuo piazzamento in Champions, per favore, mettiti nuovamente in contatto con il Servizio Clienti dopo aver preso nota delle informazioni nella sezione Ottieni assistenza per i tuoi premi mancanti.

I nostri operatori faranno del loro meglio per continuare ad aiutarti. 

Apprezziamo la tua pazienza in questa circostanza.