Forum Discussion

AzzurroNapoli's avatar
3 months ago
Solved

Mercato bloccato per presunta violazione delle regole

Premesso che ho iniziato Fc26 con mercato sbloccato perché non ho mai commesso una violazione in oltre 5 anni di gioco.

mi ritrovo una mail da parte di EA che mi comunica: “IL TUO ACCOUNT NON POTRÀ UTILIZZARE IL MERCATO DELLA VERSIONE ATTUALE DI EA SPORTS FC™ SU NESSUNA PIATTAFORMA.”

mio motivo sarebbe: “accusati di aver partecipato all'acquisto di un oggetto di Football Ultimate Team™ con lo scopo di trasferire crediti o oggetti di Football Ultimate Team™ da un account a un altro.”

Atteso che non riesco a capire a quale operazione di passaggio crediti si riferisce in particolare la violazione visto che faccio tanta compravendita. In ogni caso VORREI SAPERE SE IL BLOCCO DEL MERCATO È DEFINITIVO O MENO.

16 Replies

• Sono qui per parlarvi di un problema molto frustrante con il mio account di EA FC 26.
    Il mio accesso al Mercato Trasferimenti sulla Web App è stato bannato. La ragione non è una mia violazione, ma l'azione di un hacker che è riuscito a prendere il controllo del mio account.
    Questa persona ha sfruttato il mio profilo per effettuare operazioni di trading automatico (bot trading) o acquisti/vendite sospetti di un'entità tale da far scattare i sistemi di sicurezza di EA e farmi bannare dal Mercato.
    Non ho fatto nulla di sbagliato. Non ho usato bot, né ho commesso coin transfer o coin farming. Il ban è il risultato diretto di un accesso non autorizzato.
    Vi chiedo di verificare i log di accesso e le operazioni sospette avvenute sul mio account. Ho bisogno che il mio accesso al Mercato sia ripristinato, dopo aver garantito la sicurezza del mio account e aver chiarito questa spiacevole situazione.
    Grazie per l'attenzione e spero in una rapida risoluzione.

• Stesso problema pure io dopo che mi sono entrati nell’account e hanno fatto trading sottraendomi crediti

• Siuwee1's avatar
    Siuwee1
    Rising Newcomer
    3 months ago

ciao vorrei inviare un modulo di ricorso solo che nella cronologia delle sanzioni non mi appare niente , solo una violazione di fc 24 che non mi e mai arrivata a che ho appena scoperto adesso 

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao Siuwee1​,

per favore segui anche tu le guide condivise nella risposta messa in evidenza più in alto per inviare il modulo di ricorso, non avendo visibilità sugli account non possiamo darti maggiori informazioni.

Se non è menzionata una durata specifica nell'email che hai ricevuto, potrebbe trattarsi di un ban permanente.

• Siuwee1's avatar
    Siuwee1
    Rising Newcomer
    3 months ago

stesso problema e stesso motivo , solo che andando sulla mia cronologia delle sanzioni per inviare un modulo di ricorso mi da solo una sanzione di fifa 24 , quindi vorrei sapere anche se e un ban momentaneo o definitivo grazie

• EA_Claus's avatar
    EA_Claus
    Icon for Community Manager rankCommunity Manager
    3 months ago

Ciao AzzurroNapoli​,

da EA Forums non abbiamo visibilità sul tuo account o le sanzioni applicate al tuo mercato trasferimenti per darti maggiori informazioni, mi dispiace.

Se l'email che hai ricevuto non fa riferimento ad una tempistica specifica, potrebbe trattarsi di un ban del mercato permanente, per FC 26.

Se pensi sia stato un errore o vuoi chiedere maggiori informazioni riguardo al ban, puoi seguire le istruzioni in questo articolo per inviare un modulo di ricorso.

Facci sapere se ti rimangono dei dubbi su come contattare il Team di Moderazione dei Termini di Servizio.

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 2 hours ago
524 Posts