Forum Discussion

Despa1192's avatar
Despa1192
Seasoned Newcomer
20 days ago

Re: Mercato bloccato

Ho sbloccato “ci sei” negli obbiettivi per aprire il mercato ma subito dopo mi è uscito scritto “hai raggiunto il tuo limite di offerte/acquisti. Torna tra 24h per l’accesso completo al mercato (senza che io abbia mai acquistato ) …. 

3 Replies

• shockwave198's avatar
    shockwave198
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Anch'io ho lo stesso problema. 3 giorni di gioco e una decina di ore di partite su UT per poter sbloccare l'obiettivo (che tra l'altro mi si era buggato ed ho anche fatto delle partite a vuoto) e il mercato è bloccato per 2 giorni.

Il bello è che non sto trovando motivazioni o soluzione, qua non risponde nessuno.

• Perton1co's avatar
    Perton1co
    Seasoned Newcomer
    18 days ago

Ho lo stesso identico problema pure io, ma stiamo scherzando? A cosa serve prendere l ultimate edition se praticamente non ho potuto far nulla fin ora, sono veramente impazziti

• francoarda27's avatar
    francoarda27
    Seasoned Scout
    18 days ago

hai ancora il problema? Perchè, tralasciando il messaggio che parla di limite raggiunto, è normale che servamo 24 ore su console e 48 su pc, come da comunicazione Ea

About FC 26 Problemi tecnici

Stai avendo problemi con FC 26? Entra qui per trovare aiuto con problemi di connettività, prestazioni, crash e molto altro.362 PostsLatest Activity: 34 minutes ago