Forum Discussion

PietroMorucci's avatar
PietroMorucci
New Novice
1 day ago
Solved

Mercato trasferimenti bannato

Buongiorno,

scrivo pubblicamente perché tramite i canali ufficiali non riesco più ad avere un confronto reale.

Il mio Mercato Trasferimenti su EA SPORTS FC 26 è stato bloccato per presunta distribuzione di crediti, accusa che respingo totalmente. Non ho mai comprato, venduto, regalato o distribuito crediti, non ho mai usato secondi account e non ho mai fatto accordi con altri utenti.

Ho presentato diversi ricorsi, inviato PEC e chiesto più volte almeno una spiegazione concreta dell’operazione contestata. Non ho chiesto algoritmi o segreti aziendali, ma solo di sapere se il problema riguarda un acquisto, una vendita, una singola operazione o più movimenti. Non ho mai ricevuto una risposta chiara.

La cosa più grave non è solo la sanzione, ma l’impossibilità di difendersi. La chat non è disponibile, telefonicamente non esiste un canale utile, nella cronologia delle sanzioni non vedo più nulla e ogni ricorso riceve risposte standard. Questa non è assistenza: è un sistema chiuso dove il cliente viene giudicato, condannato e lasciato senza possibilità reale di confronto.

Ho 52 anni, gioco con mio figlio di 10 anni e ho acquistato più volte FC Points tramite canali ufficiali. Posso aver fatto investimenti sbagliati o pagato troppo alcuni giocatori per inesperienza, ma questo non significa distribuire crediti.

Chiedo pubblicamente a EA una cosa semplice: spiegatemi quale operazione contestate e permettetemi di difendermi. Una politica aziendale che sanziona senza spiegare e impedisce il confronto non tutela la community: la umilia.

Se questo è il modo in cui viene trattato un cliente pagante e in buona fede, credo sia giusto che anche altri utenti lo sappiano.

[Titolo modificato dal moderatore per chiarezza. EA_Claus]

1 Reply