Forum Discussion

gbcnls11rss3's avatar
gbcnls11rss3
New Novice
19 hours ago

Modalità gioco "Realistica"

Mi state prendendo in giro se dite che questa è una modalità realistica. Le punte avversarie con 70 di overall vincono tre rimpalli di fila e si scartano metà squadra facendo giocate che nemmeno Mbappé fa. La mia punta, che ha 85 di overall, quando stoppa la palla è così macchinosa che per fare un dribbling ci mette un’eternità a spostare il pallone. E tutto questo succede in modalità realistica, dove i giocatori che uso io non riescono a girarsi velocemente perché altrimenti allungano la palla, ma non posso farlo lentamente perché mi recuperano subito. Non posso nemmeno tornare indietro perché il difensore centrale è inspiegabilmente più veloce del mio attaccante, oppure la palla si allunga e finisce sempre nei piedi dell’avversario. Provare a dribblare è impossibile, sono così macchinosi che alla fine l’unica cosa che posso fare è passarla all’indietro, dove o i passaggi sono lentissimi o sbagliano completamente il giocatore a cui passarla.

Poi, se preparo un tiro di prima con calma, loro spostano la palla e ci mettono un’eternità per tirare, mentre quando voglio stoppare e tirare io, loro tirano subito. Non è vero, come dicono altri, che basta avere giocatori veloci per vincere, perché la velocità in modalità realistica è casuale. Giocatori “veloci” con 75/85 di velocità sembrano tronchi assurdi, mentre quelli con 86/99 di velocità non sanno nemmeno condurre la palla e non puoi nemmeno pensare di fare un dribbling in velocità perché o vai addosso all’avversario che si è allungato la palla, oppure perdi la rimessa laterale per lo stesso motivo.

Infine, l’attaccante avversario con 70 di velocità si fa tutta la mia squadra in velocità e per tirare ci mette due secondi, sparando bolidi sotto l’incrocio o ciabattate che il mio portiere non para perché si tuffa come se non sapesse dove sta andando il tiro.

No RepliesBe the first to reply

Featured Places

Node avatar for FC 26 Discussioni Generali

FC 26 Discussioni Generali

Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 5 hours ago
846 Posts