Open Side Menu
Skip to contentBrand Logo
English (US)FrenchGermanItalianPolishPortuguese (Brazilian)RussianSpanish
RegisterSign In
  1. EA Forums
  2. EA Forums ItalianoEA SPORTS FC™
  3. FC 26
  4. FC 26 Discussioni Generali

Forum Discussion

TaglialatelaEnzo's avatar
TaglialatelaEnzo
Seasoned Newcomer
27 days ago

Non se ne può più!

Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA

esports
ultimate team
No RepliesBe the first to reply

Recent Discussions

• bellillo's avatar

Giocatori e crediti scomparsi

ragazzi stamattina ho acceso xbox one per giocare a fc 26 e mi sono accorto che mi mancavano i crediti e i giocatori,avevo maradona 96 che costa piu di 3milioni e mezzo di crediti e me lo ritrovo ve...
    bellillo
    29 minutes ago
  • Tersco96's avatar

Giocatori tossici

Voglio fare un appello per tutti quei player tossici che ci sono in questo gioco fatto con i piedi, datevi una calmata zio forco, nelle amichevoli soprattutto se vedete che l’avversario si fa autogol...
    Tersco96
    3 hours ago
  • frabedugo's avatar

Usiamo l'AI in Player Career: telecronache dinamiche e tifosi personalizzati

propongo di sfruttare molto di più l’Intelligenza Artificiale in Player Career, soprattutto dove già avete tantissimi dati pronti. Telecronache dinamiche e realistiche L’AI ha accesso a una q...
    frabedugo
    4 hours ago
  • giggi94_7's avatar

Voce telecronaca sparita

A voi è mai successa una cosa del genere? Ho provato di tutto anche a disinstallare il gioco ma niente
    giggi94_7
    4 hours ago
  • ViTo2k00's avatar

Il peggior matchmaking che abbia mai visto

La modalità Club ha uno dei matchmaking peggiori che abbia mai visto in un gioco competitivo. Io e un mio amico giochiamo spesso in 2, e puntualmente veniamo accoppiati contro squadre con 5, 8 o add...
    ViTo2k00
    6 hours ago
EABrowse GamesEA appEA HelpAboutAccessibilityJobs
LegalUser AgreementPrivacy & Cookie Policy (Your Privacy Rights)Online Service UpdatesNotice at Collection
SecurityYouTube Terms of ServiceGoogle Privacy Policy

© Electronic Arts Inc. TRUSTe

Multimedia Player

Optional Cookies, including those that support the Multimedia Player, are currently disabled based on Your Privacy Choices settings. 

Choose Accept and Play Video to enable the Multimedia Player, including its associated Cookies. This may involve the collection and sharing of your viewing information by YouTube for analytics and advertising purposes.

You can also choose to watch the video on YouTube.

Pin Reply
Unpin Reply
Pinned Reply
just now
yesterday
[XX] seconds ago
[XX] minutes ago
[XX] hours ago
[XX] days ago
[XX] second ago
[XX] minute ago
[XX] hour ago