TaglialatelaEnzoNewcomer1 hour agoNon se ne può più!Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA
Featured PlacesFC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago844 Posts
FC 26 Discussioni Generali Discuti le ultime notizie e informazioni sul gioco relative a EA SPORTS FC™ 26 nei forum della comunità.Latest Activity: 1 hour ago844 Posts
Recent DiscussionsNon se ne può più! Bisogna disinstallare questo gioco e di non regalare più soldi a EA Modalità gioco "Realistica" Mi state prendendo in giro se dite che questa è una modalità realistica. Le punte avversarie con 70 di overall vincono tre rimpalli di fila e si scartano metà squadra facendo giocate che nemmeno Mbap...GIOCATORI ROTTI Salve, io sto giocando alla modalità allenatore e sto riscontrando sempre gli stessi problemi in tutte le carriere ma sta volta c'è una cosa in più abbastanza fastidiosa. Gli infortuni sono pochi ris...Peggior FC di sempre Titolo: Peggior FC di sempre Gioco a EA Sports FC 26 dal 2015 e, dopo oltre 200 ore su questo capitolo, mi sento di dire che questo è il peggior FC mai uscito. Non è solo una questione di “frustraz...Partite annullate poco dopo l'avvio Buongiorno, vorrei capire perché il mio avversario decide di abbandonare la partita proprio all’inizio e nel momento in cui siamo per battere il calcio l’inizio a non viene data la sconfitta a lui e ...